Argomenti trattati
Dopo l’annuncio della gravidanza, Chiara Ferragni e Fedez non parlano d’altro che del loro baby raviolo.
I post e le stories di instagram del rapper e della fashion blogger sono colmi di riferimenti al bambino. Leone, il futuro nascituro, è già famoso ancor prima di nascere! Scelta controversa quella del nome che ha dato molto da parlare ai fan della coppia più famosa dei social. Ma perché i Ferragnez hanno scelto proprio questo nome? Scopriamolo insieme!
A rivelare per primo il nome del futuro bebè è stato Oggi, noto settimanale di gossip. Chiara e Fedez non hanno subito confermato la notizia ma ne hanno lasciato intuire la veridicità disseminando diversi segnali sui social. Primo tra tutti l’emoticon di un leone sotto ogni foto contenente dettagli o rivelazioni sulla gravidanza della Ferragni.
In questi giorni però è arrivata la conferma ufficiale in una diretta Instagram. Fedez e Chiara hanno infatti spiegato che la decisione del nome è ormai definitiva e ne hanno spiegato i motivi.
Inizialmente la fashion blogger avrebbe proposto il nome a Fedez ma lui non era convinto. Poi un segno del destino gli avrebbe fatto cambiare idea.
Fedez racconta che il giorno del suo compleanno era in compagnia di Manuel Agnelli e Mika e, aprendo il libro dei nomi, sarebbe capitato casualmente su “Leone”. Un segno che non ha potuto evitare e che lo ha portato a decidersi.
Fedez e Chiara Ferragni non fanno che parlare del loro baby raviolo e tra una foto del pancione e dell’ecografia rivelano alcuni dettagli. A seguito di alcune critiche ricevute per aver esposto eccessivamente il futuro nascituro ai social la coppia ha deciso di dare dei chiarimenti in una diretta instagram e hanno rivelato alcuni dettagli del futuro baby raviolo.
Dopo aver rivelato il motivo del nome di baby raviolo i Ferragnez hanno anche confermato la notizia del loro trasloco. I due futuri genitori hanno infatti dichiarato di essere alla ricerca di una nuova casa più adatta alle loro nuove esigenze. La casa di Fedez non sarebbe infatti adatta ad accogliere un bebè ma sarebbe più da “single”. Nell’appartamento del rapper infatti c’è una sola camera da letto e gli spazi sono limitati.
Fedez scherzosamente afferma che in casa non c’è più spazio i vestiti della Ferragni e che la sua sauna è ormai diventata una scarpiera. Mentre la Ferragni afferma che non c’è spazio per le tate di Leone nella casa del cantante!
Ma le sorprese non finiscono qui! La coppia ha infatti annunciato che Leone nascerà a Los Angeles. I due infatti trascorreranno i mesi che vanno da Gennaio a Maggio in America in modo tale da avere maggiore privacy e da garantire al futuro nascituro il doppio passaporto.
Il bimbo avrà anche il doppio cognome e si chiamerà quindi Leone Lucia Ferragni.
Fedez ha anche affermato di voler assistere alla gravidanza in prima persona entrando in sala parto per tenere la mano della sua amata Chiara.