Argomenti trattati
Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno alla fine del prossimo Agosto, a Noto, nella tenuta di campagna di proprietà della madre di Chiara.
Su questo matrimonio, che è un po’ il royal wedding italiano, si stanno rincorrendo da mesi diverse indiscrezioni. Prima si è fantasticato sulla location e sulla data, quindi sul tema del matrimonio. Svelati questi piccoli misteri, è tempo di rivolgere l’attenzione dei gli amanti del gossip a un’altra questione fondamentale: chi sono gli invitati al matrimonio dell’anno?
Attingeranno a piene mani dal piccolo star system nazionale, inviteranno anche vip da oltreoceano che a quanto pare non vedono l’ora di raggiungere l’assolata Sicilia ma, a fronte di qualche nome inaspettati, tra gli invitati al matrimonio di Chiara e Fedez ci saranno dei grandi assenti.
Cominciamo quindi a parlare di chi certamente non ci sarà: Rovazzi. Fino a qualche tempo fa era uno dei sodali di Fedez, tanto da aver instaurato con lui un rapporto umano e professionale estremamente solido. Per qualche strano motivo, su cui si possono fare soltanto ipotesi o vere e proprie illazioni, Fedez ha completamente rotto i rapporti con Rovazzi, tanto da aver messo la faccenda in mano ai suoi avvocati.
In dubbio in qualche modo anche la presenza di JAx. Ax e Fedez in realtà non si sono lasciati male quanto Fedez e Rovazzi: l’interruzione del loro sodalizio artistico non sembra abbia inciso in maniera realmente negativa sul loro rapporto umano, tanto che al principio di Luglio i due hanno dato un grande concerto assieme (intitolato emblematicamente “La Finale” riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e di critica.
Sempre rimanendo nell’ambito musicale, Fedez inviterà sicuramente la Dark Polo Gang, i cui membri sembrano in ottimi rapporti anche con Chiara.
Se dal lato di Fedez faranno scalpore gli assenti, gli invitati di Chiara faranno di certo parlare a lungo: sono attese Bianca Balti e Paris Hilton. La bella ereditiera sembra avere molti punti in comune con Chiara. Oltre ai capelli biondi, gli occhi azzurri e gli zigomi prominenti, le due hanno costruito un piccolo impero sulla propria immagine personale e sono legate da reciproca stima dopo essersi conosciute a Los Angeles.
Francesca e Valentina Ferragni, cioè le sorelle di Chiara, saranno certamente i testimoni della sposa. La prima, Francesca, ha seguito le orme del padre continuandone la professione e lavorando fianco a fianco a lui nello studio dentistico di famiglia; Valentina è invece una fashion blogger agli inizi e ha conquistato finora 2 milioni di follower, gran parte dei quali guadagnati soltanto grazie alla luce riflessa di cui Valentina gode portando lo stesso cognome della ben più famosa sorella.
Secondo alcune indiscrezioni, confermate da Gabriele Parpiglia, pare che il royal wedding italiano sarà più lungo di quello inglese. Secondo le ultime notizie infatti i festeggiamenti si protrarranno per tre giorni e saranno completamente ispirati al tema dei festival musicali americani.