Argomenti trattati
Chiara Ferragni non smette di stupire. La web influencer, o come ama chiamarla il maritino Fedez imprenditrice digitale, riesce sempre nei suoi intenti. Questa volta non ha sponsorizzato nessun abito o borsa da mille mila dollari, ma una semplice bottiglia d’acqua. Quello che vi lascerà senza parole è che, nonostante il prezzo, il prodotto è già sold out.
L’acqua di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, dopo un matrimonio da mille e una notte, che ha ricevuto più visualizzazioni social di un programma televisivo di prima serata, torna a far parlare di sé. Una delle imprenditrici digitali più pagate al mondo, ha segnato un altro grande successo. Chiara, come annunciato già lo scorso anno, ha lanciato una collezione in edizione limitate di bottiglie d’acqua. Evian è l’azienda che l’ha scelta e la Ferragni ha proposto di ‘impreziosire’ le loro acque con il suo marchio, il famoso occhio azzurro. Le bottiglie, da 75 cl, sono tutte in vetro e, oltre al simbolo del noto brand della moglie di Fedez, riportano la scritta: “Evian x Chiara Ferragni”. Avreste mai pensato che una semplice bottiglietta d’acqua potesse diventare un must have? Personalmente no, ma proprio per questo non ho la stessa fama della web influencer. Inoltre, volete sapere il prezzo? Vi dico subito che c’è un’offerta: se decideste di acquistare un set di dodici pezzi paghereste un totale di €72.50, mentre se preferiste l’acquisto singolo, paghereste €8.00 al pezzo. Ora, l’acqua lussuosa non l’avevo mai sentita, ma come dice un vecchio detto popolare: “fino alla bara, sempre si impara”. Dato interessante, decisamente da non sottovalutare, è che l’acqua “Evian x Chiara Ferragni” è andata a ruba: il prodotto è sold out.
La reazione
“Per tutti gli indignati, volevo dirvi che l’acqua Evian costa già tanto di per sé, tutte le collaborazioni con Evian costano così, e indovinate? Il prezzo non lo decide Chiara ma l’azienda!”
Con queste parole si è difesa l’influencer
Business by Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, un nome e una garanzia. Se la moglie di Fedez è riuscita a far vendere una bottiglia d’acqua, che non ha nulla di particolare, a €8.00 un motivo dovrà pur esserci. La ragazza, nonostante venga spesso criticata, ha milioni di seguaci e i suoi outfit giornalieri sono super cliccatissimi. Dopo il matrimonio megagalattico che Chia e Fede si sono regalati, la web influnecer ha ricevuto anche un importante ingaggio, quello per un documentario che riguarda la sua vita. Le riprese sono già iniziate e, guarda caso, partono proprio dal primo settembre, giorno del matrimonio. Le telecamere hanno iniziato a seguire Chiara dal momento del fatidico sì e tuttora sono alle sue calcagna. Ora, i Ferragnez possono essere simpatici o meno, ma non possiamo non ammettere che hanno un fiuto per gli affari degno dei più importanti magnati arabi. La giovane coppia, con il piccolo Leone al seguito, senza dimenticare la buldog Matilda, ha trovato la chiave del successo e qualsiasi cosa decidano di sponsorizzare, va via come il pane. Dopo le bottiglie dell’acqua lussuose, che non sappiamo ancora se verranno reimmesse sul mercato, cosa si inventerà la Ferragni? Se appartenete a quella minima parte della popolazione che ancora non la segue sui social, cosa aspettate? Magari, la prossima sponsorizzazione potrebbe piacere anche a voi.