Ancora una volta Chiara Ferragni riesce a far parlare di sè e questa volta è per via di una foto in barca.
L’influencer più famosa d’Italia si trova in Sicilia con il marito fedez e il figlio Leone. Si stanno godendo gli ennesimi giorni di vacanza. Come sempre lei lei pubblica le foto dei momenti più belli delle sue giornate su Instagram. Solo che questa volta, soprattutto per quanto riguarda le fotografie scattate in barca in mezzo al mare, qualche fan nota un dettaglio che decisamente lascia di stucco.
Durante la giornata di domenica la fashion blogger Chiara Ferragni si è rilassata in mezzo al meraviglioso mare della Sicilia. Con lei figlio e marito e tante fotografie da condividere sui social. La biondissima influencer ha posato indossando uno dei costumi da bagno di tendenza dell’estate. Grandi occhiali da sole d’ordinanza, anche perché quando si è in acqua ci vogliono e magari l’influencer non era perfettamente truccata, e pose che mettono in risalto il suo fisico snello e asciutto.
La didascalia che la Ferragni ha scelto è semplicemente “Giornata in barca” e ha usato come hashtag ‘The Ferragnez’, il nomignolo con cui è stata definita la sua famiglia, dall’unione dei nomi di Chiara Ferragni e Fedez. I likes sono arrivati, sono più di 400 mila in meno di 24 ore. In fondo l’imprenditrice digitale ha un grandissimo seguito e il mare della Sicilia è sempre uno spettacolo da vedere.
Oltre ai tanti likes alla foto in barca di Chiara Ferragni, sono arrivati anche moltissimi commenti. Come per ogni fotografia che pubblica l’influencer sui social, ci sono commenti positivi e poi ci sono gli haters con le loro uscite poco felici o addirittura offensive. Questa serie di fotografie non hanno fatto eccezione. Ecco quindi che ci sono tantissimi “Meravigliosa”, “Bella, c’è poco da aggiungere”, “L’unica a cui può stare bene il costume rosa leopardato”, tanti cuoricini e qualche faccina sorridente.
La Ferragni è in splendida forma, ma qualcuno vede là dove gli altri non arrivano: “Sta arrivando per caso una cicogna?”, “Bambino numero due in arrivo?” e ancora “Sarà ma la pancina di Chiara mi dice qualcosa”. Per non parlare delle osservazioni sul colorito della fashion blogger: “Mi consola che anche se sei sempre in vacanza, la tua abbronzatura è come quella mia che sto in ufficio tutto l’anno”. Magra consolazione e probabilmente la fashion blogger utilizza molta protezione solare, avendo una carnagione molto chiara.
Immancabili le critiche più aspre: “Ognuno mostra ciò che ha”, “Chiara sei mamma chiuditele le gambe non ho niente contro di te dai smettila però fai un lavoro normale”. Qualcuno critica anche le foto di coppia con il marito: “State male assieme”, “Nelle foto in cui sei sola sei magnifica, quando c’è qualcun altro con te… perdi una parte del tuo splendore! Peccato! Perché sei una donna veramente molto affascinante!”.
E poi ci sono gli esperti di viaggi e destinazioni turistiche: “Ti consiglio di visitare Siracusa sul serio… oltre al bellissimo mare, abbiamo il teatro greco più grande e importante della Magna Grecia, dopo quello di Atene, e poi tutta la Neapolis, e Ortigia che è il centro storico di Siracusa, e non semplicemente un’isola, ed è uno dei centri storici più belli della Sicilia, con la nostra piazza Duomo con una forma unica al mondo e unico è il nostro stesso Duomo che sorge sui resti di un antico tempio greco!”.