Chiara Ferragni e la foto con Leone: il dettaglio provoca i fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Ferragni ha colpito ancora.

La mogliettina di Fedez, nel corso della tappa umbra delle ‘vacanze in famiglia’, ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in compagnia del piccolo Leone che ha scatenato i fan. Nell’immagine in questione c’è un dettaglio che il popolo social non ha potuto fare a meno di notare.

Chiara Ferragni e la foto con Leone: il dettaglio

Chiara Ferragni, Fedez, Leone e il buldog Matilda stanno trascorrendo quelle che loro chiamano le ‘vacanze in famiglia’.

La prima tappa del viaggio prevedeva una sosta in Umbria, nel fantastico Castello di Procopio. Un soggiorno extra lusso, in linea con i gusti dei Ferragnez. Come al solito, i due piccioncini hanno condiviso su Instagram ogni attimo delle loro giornate. Proprio uno di questi scatti ha provocato i fan. A postare un intero book dedicato ‘agli aperitivi di Lello’ è l’imprenditrice digitale. Tra le tante immagini, però, una ha attirato l’attenzione più delle altre.

Chiara e Leone sono stati immortalati in un giardino. Lei è seduta su un gradino e ha un biberon in mano, mentre il bimbo, stretto a lei, guarda incantato verso l’orizzonte. La Ferragni indossa un abitino a fiori, mentre Leoncino una tshirt e un paio di pantaloncini dove il colore predominante è il rosso. Insomma, fin qui nulla di strano. Gli outfit non sono esagerati e Lello non piange, per cui cosa avranno notato di tanto sconvolgente i follower più attenti? La bella Chiaretta ha posizionato una stellina all’altezza del seno.

Molto probabilmente, la mogliettina di Fedez, prima di postare la fotografia, si è resa conto di avere un ‘seno in fuorigioco’ e ha pensato bene di eviatare scandali.

La reazione dei fan

Il book fotografico della Ferragni, intitolato “Aperilello”, è stato sommerso di like e commenti. Neanche a dirlo, lo scatto che ha attirato maggiormente l’attenzione dei fan è stato quello con la stellina. Si legge: “Mo mo è più grande la stella di tutto il resto” oppure “La sensazione di libertà pura dello stare senza reggiseno in estate? Chiara Ferragni una di noi!!!!!” o ancora “La stellina sul capezzolo è un tocco di classe solo per veri bombers”.

Insomma, c’è chi ha apprezzato la piccola modifica di Chiara e chi l’ha comunque criticata. C’è da dire che, anche se avesse scelto di lasciare il seno al vento, sarebbe stata attaccata lo stesso. Purtroppo, la Ferragni o la odi o la ami. In tante occasioni, però, i fan non sono obiettivi. In questo scatto, ad esempio, le hanno anche scritto che “fa schifo”. Perché? La tetta è coperta, Leone sorride e lei non sta facendo nulla di eccessivo.

In questo caso, come in tanti altri, si spara a zero senza motivo. Ammesso il fatto che l’utente che ha scritto il commento non la ami particolarmente, ma che senso ha scriverle che “fa schifo”? Questi sono i dilemmi dell’epoca social, ma neanche Meluzzi riuscirebbe a risolverli. Nel frattempo, i Ferragnez hanno già abbandonato l’Umbria per la seconda tappa delle loro vacanze: la Sicilia.