Chiara Ferragni è stata travolta da una vera e propria ondata di polemiche per una sua foto senza veli col pancione in bella mostra.
L’influencer ha replicato personalmente.
Manca sempre meno alla nascita della seconda figlia di Chiara Ferragni, il cui arrivo è previsto per la fine di marzo. Sui social l’influencer ha condiviso con i fan uno scatto del suo pancione completamente senza veli e in tanti le hanno fatto i complimenti per la sua straordinaria bellezza. Come sempre non sono mancate anche le critiche da parte degli haters, che hanno accusato Chiara Ferragni di non mancanza di “pudore” a pochi giorni dal suo parto.
“All’insaputa di Fedez, ci scommetto… Non era necessario far vedere a tutti come sei fatta, un po’ di pudore ci vorrebbe”, ha scritto un hater alla foto dell’influencer, che ha prontamente replicato: “Medioevo. Per fortuna ho un marito che capisce che una donna è libera di mostrarsi come meglio crede. E questo penso debba essere la norma per ogni uomo, non l’eccezione.”
Fedez, che più volte ha preso le difese della moglie difronte a questioni simili, ha condiviso il suo scatto sui social con un’emoticon a forma di cuore. I due non vedono l’ora di poter finalmente abbracciare la loro seconda bambina e sui social Chiara Ferragni ha svelato ai fan i dettagli di queste ultime settimane di gravidanza. Lei e Fedez non hanno ancora svelato il nome della loro bambina, che inizierà con la lettera V.