Argomenti trattati
Chiara Ferragni si sta godendo una vacanza in Polinesia insieme al suo dolce maritino, ma gli haters sono sempre con lei.
L’imprenditrice digitale ha deciso di postare sul suo profilo Instagram qualche scatto che la ritrae completamente nuda e i leoni da tastiera hanno subito approfittato del ‘succulento piattino’. In difesa della bella Chiara è scesa in campo la mamma Marina Di Guardo.
Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza in Polinesia e stanno regalando ai loro follower non solo scatti con panorami da sogno, ma anche alcune pose che definire bollenti è dire poco.
La web influencer ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune fotografie in cui si mostra mentre fa il bagno completamente nuda. Che sia chiaro, la Ferragni fa ben attenzione a coprire le parti intime con le mani o con l’acqua, per cui non si vede davvero nulla. Chiara ha un bel corpo, quindi non possiamo farle nessuna critica. A didascalia delle foto bollenti c’è anche il simbolo del ‘divieto ai minori di 18 anni’, ma non c’è assolutamente niente di così sconvolgente.
Eppure, gli haters, che non vanno mai in vacanza, hanno riempito la bella Chiaretta di critiche. C’è chi le fa notare che ha poco seno, chi le dice che è volgare e, ciliegina sulla torta, chi le dice che è una cattiva madre e chi sostiene che non meriterebbe esserlo. A un utente che le chiede se è convinta di essere bella, la Ferragni ha risposto: “Sono convinta di volermi bene e di accettarmi per quella che sono e di condividere quello che faccio con chiunque mi voglia seguire”.
Chiara è sempre stata molto abile a difendersi dai leoni da tastiera e lo è ancora, ma questa volta, è scesa in campo anche la mamma Marina Di Guardo.
Un utente, che mi auguro sia un fake, ha scritto: “Tutti sono liberi di mettersi nudi in una spiaggia privata, ma ad una donna di 30 anni non serve usare questi mezzi adolescenziali per essere vista… Mi domando cosa abbia insegnato alle sue figlie questa signora. Incoraggia ogni loro mossa, anche la più inutile e senza senso. Una madre vuole sempre bene ai figli, una madre saggia fa comprendere gli errori.
Qui c’è il vuoto dei valori”. Marina Di Guardo ha ribattuto: “Chi sei tu per ergerti a baluardo di moralità? Per quale motivo critiche persone che nemmeno conosci direttamente? Non credi siano valori importanti: il rispetto di ogni essere umano, la sospensione del giudizio, l’importanza di evitare di ferire il prossimo tuo? Ho cresciuto le mie figlie nell’amore totale e incondizionato, incoraggiandole e spronandole in ogni occasione e sono orgogliosa di essere la più grande fan delle mie ragazze.
Credo che i genitori debbano essere le prime persone a credere nei propri figli. E ho insegnato loro la comprensione e il rispetto verso ogni essere umano, qualcosa che tutti dovremmo ricordare per vivere in un mondo migliore. Non mi scandalizza certo la foto innocua di una chiappa, ma lo squallore e l’insensibilità di persone come te, quelle sì sono veleni di cui ognuno di noi farebbe volentieri a meno”.
Una standing ovation per la signora Marina Di Guardo è il minimo che possiamo fare. L’hater di Chiara Ferragni è stato colpito e, speriamo, affondato.