Chiara Ferragni ha deciso di far girare completamente la testa ai propri follower (e probabilmente anche a suo marito) passando con estrema disinvoltura dalle mise da ragazza della porta accanto a quelle super sexy in pizzo e latex rosso: tutto in nome del Natale. Le fotografie pubblicate su Instagram hanno letteralmente fatto impazzire il web, e di certo ci sarà qualcuno che farà un po’ di polemica natalizia.
Chiara Ferragni in pizzo e latex
Moglie, madre, imprenditrice digitale ma “prima di ogni cosa” (per citare Fedez) Chiara Ferragni è una fashion blogger. La passione e il senso per la moda sono quindi le pietre angolari su cui Chiara ha costruito il proprio piccolo impero nel corso degli anni e, di certo, non può venire meno ai propri impegni con i suoi follower. Eccola, quindi, in una girandola di outfit rossi che ha deciso di indossare in questi ultimi giorni prima del Natale 2018: per la festicciola casalinga prenatalizia si era presentata in maglioncino rosso e minigonna di latex, che poi nel corso della serata sono stati sostituiti da un bellissimo abitino di paillettes color rosa antico.
Non contenta di aver già declinato i toni del rosso in due diverse mise, Chiara ha deciso di rilanciare: stavolta la fashion blogger ha puntato davvero in alto: pantaloni di pelle a sigaretta di un bel rosso intenso sono stati accoppiati a un body di pizzo rosso che lascia ben poco all’immaginazione e che non sarebbe stato fuori luogo nella vetrina di un sexy shop.
I commenti delle mamme
Se prima della nascita di Leone Chiara Ferragni era perfettamente libera di giocare con la propria immagine e con la propria femminilità nel modo che preferiva, oggi la libertà di espressione di Chiara è fortemente limitata dal suo ruolo di madre, che moltissime tra le sue follower non fanno che rinfacciarle continuamente.
E’ già capitato nel momento in cui, non troppo tempo fa, Fedez e Chiara hanno pubblicato una foto di coppia in cui lei, morbidamente appoggiata a lui, sfoggiava una minigonna di pelle tenuta assieme da una serie di intrecci molto laschi sui fianchi, che venivano mostrati completamente nudi e senza mutandine. Inutile dire che le follower in quel caso si sono completamente scatenate, indignate dall’idea che una mamma potesse vestirsi e atteggiarsi in una maniera così poco consona al suo ruolo.
Il gioco della moda
A quanto pare però la Ferragni, così come suo marito, sono in grado di decidere quali commenti sia giusto tenere in considerazione e quali non lo siano. Dopo aver avuto la pessima idea di festeggiare il compleanno di Fedez in un supermercato, infatti, la Ferragni ha fatto in modo che Fedez chiedesse scusa a nome della coppia: i due (ma lei in particolare) erano stati letteralmente subissati di critiche per il comportamento tenuto all’interno del supermercato, quindi si sono resi conto di doversi scusare con il pubblico.
Sembra però che in merito alla propria immagine Chiara non abbia alcuna intenzione di scendere a compromessi e sembra di capire che, se in futuro vorrà continuare a vestirsi di pizzo e latex, lo farà con molto orgoglio.