Chiara Ferragni e la foto con le sorelle: insultate

Chiara Ferragni è stata ricoperta ancora una volta da insulti da parte degli haters dopo aver pubblicato su Instagram una foto con le sorelle.

Sembra non esserci veramente pace per Chiara Ferragni. Nemmeno quando decide di pubblicare su Instagram una foto di famiglia. Ci ha provato con quella della famiglia Ferragni riunita, con tanto di nonna e bisnonna di Leone, ed è stata ricoperta di insulti. Adesso ci ritenta con una foto in cui compare, elegantissima, con le due sorelle Francesca e Valentina e il risultato è lo stesso. Molti degli utenti dei social evidentemente non aspettano altro che un pretesto per potersi scatenare e offendere i personaggi che hanno raggiunto una certa notorietà.

Chiara Ferragni e le sorelle

L’occasione per Chiara Ferragni per farsi scattare una bella foto insieme alle due sorelle Valentina e Francesca è stato il compleanno di quest’ultima, festeggiato qualche giorno fa a Milano. Le tre ragazze sono molto eleganti, in abito da sera, capelli sciolti e trucco perfetto. Come sempre. I likes non sono mancati, ma nemmeno gli insulti, che ormai sono all’ordine del giorno su profili social delle sorelle, in particolare su quello di Chiara, che è la più famosa e anche la più detestata. Senza motivo, perché una fotografia di tre sorelle non ha proprio motivo di essere fatta a pezzi da commenti veramente cattivi che arrivano da ogni parte del mondo, ma soprattutto dall’Italia.

Evidentemente i followers e gli haters italiani delle sorelle Ferragni hanno tanto tempo da dedicare ai commenti cattivi e sarcastici. Cosa che ormai le tre ragazze hanno superato e infatti non compaiono risposte da parte di nessuna nemmeno alle frasi più offensive. In fondo la reazione più matura è quella di lasciar correre e ignorare gli invidiosi che non sanno far altro che insultare.

chiara ferragni

Insulti su Instagram

La Ferragni ormai è abituata a ricevere valanghe di insulti su Instagram da parte dei suoi haters. Un tempo rispondeva sempre, mentre adesso spesso sorvola. Che in fondo è la cosa migliore da fare, così chi ha buon tempo per offendere non fa altro che sprecare fiato. E poi ci sono i sostenitori della influencer che fanno il loro dovere cercando di mettere le cose a posto e rimettendo in riga chi esagera con gli insulti. Anche se spesso sono proprio offese gratuite, come nel caso della fotografia di qualche giorno fa in cui Chiara è comparsa con le sorelle, ma anche con il figlio, la madre e la nonna.

Il pallone la sfigata e la piallata?” si legge tra i commenti al post di Chiara Ferragni e delle sorelle. Ma anche “Minchia siete brutte pure truccate… Un miracolo…“, “Tre befane“, “Tua sorella è un cesso“, “Scusate ma a prima vista mi viene in mente Cenerentola… e le sorellastre“. Gli haters non si risparmiano di certo: “Quella al centro sembra un uomo di faccia“, “Saranno pure ben fornite le sorella ma quella di mezzo oltre le tette dovrebbe rifarsi il viso ma quanto è brutta“, “Tua sorella tiene una faccia da mongoloide ed è pure brutta“. Per fortuna ci sono anche tanti complimenti per la bellezza delle ragazze e per l’idea di scattarsi una fotografia insieme. Pochi invece gli auguri per la festeggiata, che forse sarebbero stati la cosa più intelligente da fare.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche