Chiara Ferragni in ospedale con Fedez: regalo di Leone per il suo papà

Chiara Ferragni sta trascorrendo più tempo possibile in ospedale insieme a Fedez e per questo non sono mancate le polemiche.

Chiara Ferragni sta trascorrendo più tempo possibile in ospedale insieme a Fedez e per questo non sono mancate le polemiche. Intanto, Leone ha fatto un bellissimo regalo per il suo papà.

Chiara Ferragni in ospedale con Fedez

Chiara Ferragni sta cercando di dare tutto il suo sostegno al marito Fedez, in ospedale per un delicato intervento per rimuovere un tumore neuroendocrino al pancreas. L’influencer sta dividendo il suo tempo tra i suoi figli, Leone e Vittoria, e suo marito, in questo momento così delicato. Nelle storie Instagram ha augurato una buona domenica a tutti, direttamente dall’ospedale, mostrandosi senza trucco e in pigiama, durante la colazione. Chiara Ferragni è sempre accanto a suo marito, tanto da scatenare anche qualche assurda polemica.

Chiara Ferragni in ospedale: le polemiche sui social

Fedez verrà dimesso a breve. Il rapper è stato ricoverato martedì 22 marzo al San Raffaele di Milano e sta trascorrendo all’ospedale anche il weekend, in compagnia della moglie Chiara Ferragni. Fedez sta trascorrendo il ricovero in una camera a due letti a pagamento, grazie al quale la moglie può stare in sua compagnia giorno e notte. I due hanno pubblicato una foto in cui erano insieme nella stanza dell’ospedale e questo ha scatenato le polemiche per il libero accesso della donna nella stanza occupata dal marito. In realtà, non si tratta di un trattamento di favore per i Ferragnez. Da settimane sono stati riammessi i visitatori nei reparti del San Raffaele di Milano. Il cantante è stato ricoverato nel reparto solventi del padiglione Q dell’ospedale, in cui tutte le camere hanno due letti, uno per il paziente e uno per l’accompagnatore. Per questi motivi Chiara Ferragni è riuscita ad entrare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il regalo di Leone al papà

Anche Leone sta dando tutto il suo sostegno a papà Fedez, con video e regali speciali. Chiara Ferragni, nelle sue ultime stories, ha condiviso la foto di un pupazzo rosa che Leone ha deciso di regalare al suo papà, per fargli compagnia in ospedale. Lo ha scritto la stessa influencer, commossa ed emozionata per il bellissimo gesto che suo figlio ha voluto fare nei confronti di Fedez.

Ferragni

Scritto da Chiara Nava

2 commenti su “Chiara Ferragni in ospedale con Fedez: regalo di Leone per il suo papà”

  1. Vi abbraccio forte bellissimi ,vi voglio un bene dell’anima ❤️♥️ Chiara ti apprezzo molto per quello che fai ,stare vicino a Federico e la cosa più giusta ❤️♥️Vi faccio gli Auguri più belli del mondo❤️♥️ Passerà anche questo momento bruttissimo ❤️♥️❤️♥️🤗🥰 Una zia per Voi 😘😘😘😘😘😘😘

    Rispondi
  2. Io ho una nonna di 92 anni in ospedale che è il mio punto di riferimento e non posso andare da lei perché l’ospedale mi impedisce l’accesso, a maggio 2021,quando i contagi giornalieri erano praticamente a zero, mi sono svegliato dopo un intervento alla testa su un letto di un ospedale, da solo come un cane e per 13 giorni non ho potuto vedere nessuno,ed avrei avuto bisogno di un parente al mio fianco visto che ero obbligato a stare disteso. È proprio vero,se hai soldi ti puoi permettere tutto ciò che vuoi,se invece sei un comune mortale ti fotti.

    Rispondi

Lascia un commento

Leggi anche