Chiara Ferragni e Fedez hanno rivelato di essere in attesa di una bambina. A dare l’annuncio è stata la coppia insieme al figlio, il piccolo Leone, che ha da poco iniziato a parlare.
Chiara Ferragni incinta di una femmina
Dopo settimane di rumor in circolazione Chiara Ferragni ha rivelato di essere in attesa di una bambina. “Sorellina in arrivo”, ha scritto Fedez, che nel video chiede a Leone insieme alla moglie se sia felice per l’arrivo della bambina. La coppia non ha ancora rivelato quale sarebbe il nome scelto per la figlia, che secondo i rumor dovrebbe nascere a marzo (come il fratello maggiore, Leone). I due hanno annunciato di aspettare il loro secondo bebè attraverso un post via social in cui il piccolo Leone mostrava l’ecografia.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 12 Ott 2020 alle ore 1:04 PDT
Chiara Ferragni non ha nascosto di desiderare una figlia femmina, ma finora lei e Fedez avevano rivelato di non voler allargare subito la famiglia. A sorpresa la coppia ha dato il clamoroso annuncio ai fan, che hanno accolto con enorme entusiasmo la notizia. “Fino a qualche anno fa dicevo sempre “figli sì, matrimonio no”. Ma in America ho conosciuto giovani coppie sposate. E ho visto il lato romantico, il matrimonio come messaggio d’amore completo. Non sai se durerà per sempre ma dirselo in quel momento è una scelta forte”, aveva rivelato l’influencer dopo le sue romantiche nozze con Fedez.