Chiara Ferragni posta una foto con il pancino: è incinta?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Ferragni ha mandato i suoi fan in tilt.

La mogliettina di Fedez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che la ritrae con un bel pancino scoperto e con il rapper che le bacia il ventre. Ovviamente, i suoi follower si sono scatenati e l’hanno riempita di commenti. I Ferragnez hanno deciso di dare un fratellino a Leone?

Il post di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha postato una foto un tantino ambigua e i fan si sono scatenati.

La web influencer ha pubblicato uno scatto che la ritrae in costume, molto probabilmente in qualche spa, con un pancino ben visibile e con Fedez che le bacia il ventre. Nel vedere l’immagine, i follower l’hanno subito inondata di domande per sapere se fosse realmente incinta. A primo impatto infatti, il quesito sorge spontaneo, ma leggendo la didascalia, la situazione appare subito chiara. Si legge: “Esattamente un anno fa in montagna, eccitati di festeggiare il primo Natale del piccolo Leo in montagna”.

Ed ecco svelato l’arcano: la Ferragni non è incinta, ma ha semplicemente pubblicato una foto ricordo. L’immagine infatti, risale allo scorso anno, quando i Ferragnez, per celebrare la gravidanza hanno festeggiato le festività natalizie in montagna. Leoncino era ancora nella pancia della web influencer e mamma e papà fantasticavano ancora su di lui. Il post ha ricevuto subito un’infinità di like e i fan, dopo aver capito che Leone non avrà un fratellino o una sorellina, si sono messi l’anima in pace.

La reazione dei fan

Lo scatto condiviso da Chiara ha riscosso molti consensi, anche se tanti dei suoi fan avrebbero preferito che la notizia fosse vera e non un semplice ricordo.

La Ferragni e Fedez, almeno per il momento, non hanno nessuna intenzione di allargare la famiglia, anche perché Leo deve ancora compiere il suo primo anno d’età. Nonostante ciò, i fan hanno voluto fare i complimenti alla web influencer per il suo ruolo da mamma. La scelta dei seguaci è legata soprattutto alle ultime critiche che Chià ha ricevuto su Instagram. Molti leoni da tastiera infatti si sono scagliati contro i Ferragnez e in particolare proprio contro la donna perché accusata di essere una cattiva madre.

Stando ai commenti, quello che maggiormente si rimproverava alla web influencer, è il suo essere poco presente nella vita del bambino, ovviamente per motivi lavorativi. La Ferragni, che solitamente non risponde mai a simili commenti, si è vista costretta ad intervenire e a dire la sua. Chiara infatti, lascia Leone ai nonni o alla baby sitter come qualsiasi altra mamma che lavora, né più, né meno. C’è da dire che spesso, i Ferragnez vengono travolti da bufere social inutili, dettate soprattutto dal bisogno di criticare, sempre e a qualunque costo.

Le accuse che spesso vengono rivolte loro, riguardano atteggiamenti che nella vita quotidiana, chi più e chi meno, compie senza pensarci più di tanto. Se Chiara fosse stata realmente incinta, immagino che gli haters si sarebbero di sicuro scagliati contro di lei, ma, almeno questa volta, dovranno mettere a tacere la loro linguaccia.