Argomenti trattati
La coppia più chiacchierata del momento ha finalmente confermato la notizia: Chiara Ferragni è incinta. Presto Fedez diventerà papà! Sembra proprio che i Ferragnez presto saranno in tre. Questo è quello che hanno dichiarato i due fidanzati sui loro profili social, lo scorso sabato. A quanto pare sarà un maschietto e nascerà durante il mese di Aprile. Come lo sappiamo? Chiara Ferragni, dopo l’annuncio social ha mostrato al web la sua ecografia!
Baby Raviolo in arrivo: l’annuncio
L’annuncio della gravidanza è arrivato sabato, con un post su instagram pubblicato sia da Chiara Ferragni che da Fedez. Inutile dire che i fan già lo sospettavano. Dall’apparizione della fashion blogger sul red carpet di Venezia lo scorso settembre, non si è parlato d’altro. Chiara infatti, sarebbe apparsa diversa agli occhi dei suoi fan abituati a una Ferragni molto magra. Il pancino evidenziato da un abito molto attillato aveva subito destato sospetto. I fan si erano divisi: alcuni sostenevano che può succedere a tutti di essere gonfi mentre altri sostenevano che fosse incinta. E da settimane, sotto ogni post dei due impazzavano le domande. La scorsa settimana anche il settimanale “oggi” aveva dato l’annuncio, affermando di avere avuto conferme ufficiali della notizia da amici della coppia. Secondo la rivista scandalistica i due futuri genitori avrebbero già deciso anche il nome del nascituro che si chiamerà “Leone”. Visto il chiacchiericcio continuo allora i Ferragnez avrebbero deciso di dare la lieta notizia sui loro profili social.
Le foto dell’ecografia su instagram
Una volta dato l’annuncio, Chiara Ferragni sembra ormai parlare solo della sua gravidanza su Instagram! Le sue stories si sono riempite di video e foto a tema. Subito dopo la conferma della notizia, la fashion blogger avrebbe pubblicato anche l’ecografia del suo baby raviolo, come ama scherzosamente chiamare il bimbo in arrivo. E proprio dall’ecografia si capirebbe la data di nascita che dovrebbe indicativamente avvenire durante la prima metà del mese di Aprile.
Ma le foto dell’ecografia non sono state le uniche pubblicate dalla fashion blogger! Chiara Ferragni ci tiene ad informare costantemente i suoi followers sui progressi della sua gravidanza. La Ferragni userebbe infatti un’app in grado di monitorare in tempo reale la crescita del feto. L’app in questione, molto simpatica e divertente, mostra le dimensioni del bambino paragonandolo ad alimenti ed oggetti diversi in base alle settimane di gravidanza. Come ci mostra raggiante nelle sue stories, il suo baby raviolo avrebbe ora le dimensioni di una mela, mentre negli scorsi giorni quelle di un avocado!
Insomma sembra proprio che Chiara e Fedez non vedano l’ora di stringere il loro bambino tra le braccia! Vista la notizia della gravidanza sposteranno il loro matrimonio previsto per l’anno prossimo? Sicuramente ci terranno aggiornati!