Argomenti trattati
Chiara Ferragni incinta: la notizia era già da alcune settimane virale nel web, ma la conferma ufficiale è arrivata solo oggi. A dare l’annuncio e togliere ogni alone di dubbio è stato un amico della coppia. Chiara è incinta: sarà un maschio e si chiamerà Leone. I primi dubbi i fan della coppia Ferragni-Fedez li avevano avuti già al Festival del Cinema di Venezia, dove Chiara aveva sfoggiato un tubino che lasciava intravedere qualche rotondità. I due, però, fino ad oggi avevano lasciato correre le voci, senza confermare o smentire.
Chiara Ferragni incinta: i dettagli
Chiara Ferragni incinta. Adesso non ci sono più dubbi. Un amico della coppia ha svelato al settimanale “Chi” la notizia, confermando dubbi che i fan avevano da qualche settimana. L’amico ha anche svelato alcuni dettagli importanti. Il bambino di Fedez e Chiara sarebbe un maschio e il suo nome sarà Leone. I due non confermano ne smentiscono, ma alcuni gesti non lascerebbero molti dubbi. Nell’ultimo viaggio a Los Angeles Chiara ha indossato gonne a palloncino e salopette abbondanti, nel tentativo, forse, di nascondere le forme morbide. Ma questo non sarebbe l’unico indizio. Alla festa dei 28 anni di Fedez, infatti, il rapper ha baciato Chiara sul ventre.
Un gesto, quello di Fedez, che non è passato inosservato ai fan. La coppia è molto amata sui social e ama condividere con i propri fan molti momenti della loro quotidianità. Qualche giorno fa, i due, si sono fatti immortalare nella vasca da bagno: uno scatto, da alcuni definito hot, che riprova il forte sentimento che li lega. Secondo i calcoli Chiara dovrebbe essere ormai al quinto mese di gravidanza, ma la pancia è solo appena accennata e anche l’alimentazione della fashion blogger non sembra quella di una persona incinta. I due avevano già progettato il matrimonio: una cerimonia intima, a Cremona, nella prossima primavera. Resterà da vedere se saranno soli o se con loro ci sarà Leone.
Il messaggio di Fedez
Dopo l’uscita dell’intervista all’amico della coppia su “Chi”, anche Fedez e Chiara sono dovuti uscire allo scoperto. Entrambi lo hanno fatto sui social, con un messaggio rivolto ai propri fan. “Presto saremo in 3“, ha scritto Fedez condividendo la sua gioia con le migliaia di fan che lo seguono su internet. Il rapper ha poi spiegato che la coppia voleva aspettare a dare la notizia, ma che ormai che l’annuncio era circolato sui giornali era necessario renderlo ufficiale. “Io e la mamma ti aspettiamo“, ha concluso dolcemente Fedez nel suo messaggio.
La conferma è arrivata, quindi, anche da Chiara Ferragni. La fashion blogger ha scritto in inglese ai suoi followers annunciando di essere al quinto mese e “pronta per conoscere il mio baby raviolo“. La coppia, infine, ha pubblicato una storia su Instagram dove ha condiviso le ecografie del piccolo Leone e gli screeshoot di un’app che li aggiorna sullo stato della gravidanza. La Ferragni avrebbe voluto rendere subito pubblica la notizia, mentre Fedez ha preferito aspettare: “Sono paranoico e apprensivo“, ha spiegato il rapper, giustificandosi.