Chiara Ferragni incinta: mostra il pancino in giro per Milano

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Chiara Ferragni incinta a passeggio per Milano desta qualche preoccupazione nei suoi moltissimi fan, che si sono prodigati in tanti consigli pregandola di tenere al caldo il piccolo.

Nonostante la pancia scoperta non c’è da preoccuparsi: la frenetica vita della Ferragni non ha subito alcuna battuta d’arresto e già la quasi neo mamma ha svernato come le rondini, portando il suo bambino a godersi il caldo sole africano.

Chiara Ferragni Incinta

La reazione tenera e un po’ apprensiva dei followers della Ferragni e di Fedez non giunge però inaspettata. Fin da quando i due hanno scoperto che sarebbero diventati genitori hanno infatti condiviso con i propri fan tutte le evoluzioni di questa nuova avventura.

Il risultato è che Leone – questo il nome che sarà dato al bambino – non è ancora nato e già ha trovato il suo posto nel cuore di moltissime persone e soprattutto sui social.

La prima fotografia del bambino è stata già scattata e si tratta di una radiografia che la Ferragni ha pubblicato su Instagram qualche tempo fa e che ha fatto rapidamente il giro della rete.

Chiara Ferragni su instagram

Durante la sua passeggiata in un’uggiosa Milano, la più famosa della nuova generazione di influencer è stata immortalata con un outfit che chi frequenta il suo account Instagram conosce molto bene ma che alcuni fan piuttosto apprensivi hanno ritenuto inadatto a una quasi mamma.

Ampi jeans molto chiari strappati in diversi punti, sneakers bianche con cuoricini rossi e una microscopica maglia di lana di Hello Kitty formano il divertente ma forse un po’ azzardato outfit milanese di Chiara.

La pancia della Ferragni, che può vantare ancora una linea invidiabile, era infatti praticamente scoperta, esponendo il bambino a tutti i capricci del tempo milanese.

In realtà Leone è stato presto portato a caldo: poco dopo le fotografie che la ritraevano a Milano, la Ferragni ha pubblicato quelle di una spiaggia in Marocco. Mentre Chiara si rilassa a Marrakesh, Fedez rimane a lavorare in una piovosa Milano, come mostrano le foto pubblicate nelle sue storie su Instagram.

App gravidanza Chiara Ferragni

Da incontrastata regina dei social e delle nuove tecnologie su mobile, qualche tempo fa Chiara Ferragni ha detto di utilizzare una certa app per smartphone in grado accompagnare passo passo le neo mamme durante le varie fasi della gestazione. Il particolare più simpatico è che la app in questione – che si chiama Baby Bump – paragona il bambino che sta crescendo nel pancione a diversi frutti e ortaggi per dare un’idea abbastanza precisa delle sue dimensioni.

Attualmente il piccolo Leone avrebbe dimensione e peso di una mela, mentre non molto tempo fa quelli di un avocado.

La radiografia che i fan di tutta italia ben conoscono sarà probabilmente finita nell’apposita cartella di questa app, che permette di conservare e di catalogare non soltanto le radiografie ma anche molte altre informazioni sullo stato di salute della mamma e del bambino.

Attraverso l’applicazione sarà anche possibile inviare a una serie di contatti social un invito a salutare il bambino quando sarà finalmente uscito dal pancione.

Chiara Ferragni sceglierà di comunicare così la nascita di Leone o per una volta preferirà un modo più tradizionale?