Chiara Ferragni torna in Italia: infuriata contro Lufthansa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Brutta disavventura per Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone.

I Ferragnez, di rientro in Italia con tutto il loro staff, hanno visto il loro volo annullato e hanno dovuto attendere molte ore in aeroporto. La web influnecer, su tutte le furie, si sfoga sui social, pubblicando una serie di Instagram Stories contro Lufthansa. Come reagirà la compagnia?

La rabbia di Chiara Ferragni

Dopo qualche settimana nella loro casa di Los Angeles, Chiara Ferragni e Fedez, con il piccolo Leone e con tutto il loro staff, tornano in Italia.

Dopo shooting fotografici e festini con i loro amici americani, i Ferragnez credevano di fare un viaggio in tranquillità, ma il tutto si è trasformato in una brutta disavventura. Da Los Angeles a Francoforte nessun incidente di percorso e tutto è filato liscio come al solito. Arrivati in Germania, la maggior parte del viaggio era fatto e, con una coincidenza già prenotata, avrebbero dovuto raggiungere Milano nel giro di massimo 2 ore.

Purtroppo però, hanno scoperto che il volo per raggiungere l’Italia era stato cancellato. Con un bambino piccolo, un’attesa estenuante in aeroporto non è semplice da affrontare e Chiara va su tutte le furie. La Ferragni pubblica una serie di Instagram Stories dove se la prende con la responsabile Lufthansa e mostra i disagi. La web influencer sbotta: “Hanno cancellato il nostro volo di coincidenza, ci hanno messo su un secondo volo mentre il primo è stato rimandato di un’ora e noi abbiamo raggiunto il gate alle 12,10 correndo come matti con un bambino e ci hanno lasciato qui con un volo alle 12,20.

Ora noi dobbiamo aspettare 5 ore in aeroporto”. La rabbia di Chiara è la stessa di milioni di persone che, ogni giorno, si trovano a dover fare i conti con ritardi e voli cancellati. Ma i Ferragnez come hanno trascorso il tempo in aeroporto?

I disagi dei Ferragnez

Chiara Ferragni è su tutte le furie e il suo sfogo social è più che comprensibile. Attendere ore in aeroporto, con un bambino piccolo, un volo che poteva essere sostituito con uno in partenza nell’immediato è assurdo. Anche Fedez pubblica una Stories dove riprende la moglie che, arrabbiata come una iena, sta registrando il suo messaggio per Lufthansa. Il rapper ammette: “M*****a raga, insultatela sull’acqua, ma non fatele perdere i voli che si inca**a come una belva”.

Dopo lo sconcerto iniziale, i Ferragnez decidono di attendere il loro turno nel ristorante dell’aeroporto. Dopo essersi sfamati a sufficienza, tutti crollano addormentati sui divani. Chiara e Fedez, sui loro profili Instagram pubblicano uno scatto che li ritrae abbracciati mentre sono già nel mondo dei sogni. A didascalia si legge: “Compagni di viaggi infernali”. Insomma, anche chi ha conti in banca da milioni di dollari, è costretto a fare i conti con i ritardi che, più o meno, tutte le compagnie aeree offrono ai loro passeggeri.

Come risponderà Lufthansa allo sclero della Ferragni? Sono convinta che presto vedremo un loro nuovo aereo con il viso di Chiara in bella mostra e con delle scuse scritte a caratteri cubitali. Nel frattempo i Ferragnez sono arrivati a Milano e sembrano aver dimenticato la brutta disavventura.