È la fashion blogger più famosa e richiesta del momento: è Chiara Ferragni e, forse per la prima volta, si è mostrata davvero disponibile a rispondere alle domande dei suoi fan.
Durante il suo viaggio verso Montecarlo, dove la blogger ha un impegno di lavoro, 30enne di Cremona ha proposto un Q&A ai suoi fans, che non hanno esitato a porle migliaia di domande. Gli argomenti toccati sono i più svariati, ma ciò che ha davvero colpito il web è stata la sensibilità, l’emotività emersa dalle parole della ragazza, che ha parlato del suo passato, del rapporto con le sorelle, di suo marito Fedez e del suo bellissimo figlio Leone.
“La magia che mi hanno fatto vivere i miei genitori, che in questo sono stati esemplari“. La bella bionda racconta con nostalgia alcuni aneddoti provenienti dal suo passato, ad esempio, di quando lei e le sorelle, da piccole, andavano nel bosco, in cerca dei pupazzetti dei Puffi che i genitori nascondevano loro.
Inoltre, parla del prezioso sostegno da parte della madre, che fin da quando è piccola le dice: “Puoi fare quello che vuoi nella vita: se ci credi e ti impegni ce la farai“.
Una lezione di self-confidence che tutti i genitori dovrebbero seguire.
Un altro argomento toccato è la neonata famiglia Ferragnez. La fashion blogger dichiara di star male solo quando si trova lontana dal figlio Leone e dal marito, il rapper italiano Fedez. I due coroneranno la loro luna di miele prossimamente, nel bellissimo scenario delle Maldive, mentre sperano di trascorrere le prime vacanze di Natale di Leone sulla neve.
E i progetti per il futuro? Chiara non vede l’ora di farci vedere il documentario sulla sua vita, che tutt’ora sta girando insieme al suo staff. Inoltre, spera di concretizzare un progetto di beneficienza che ha in mente.
Noi, come sempre, la seguiremo sui social network, dove la ragazza è molto attiva, condividendo foto e storie della sua quotidianità.