Chiara Ferragni su Instagram risponde a un fan: “È giusto valorizzarsi”

Chiara Ferragni, attraverso Instagram, ha rimesso al suo posto l'ennesimo haters, dandogli una lezione sul significato di "valorizzarsi".

Chiara Ferragni, provocata da un ‘fan’, si è lasciata andare ad una risposta social delle sue. La moglie di Fedez, popolare per le sue stoccate mai banali, è riuscita a rimettere al suo posto una donzella che ha badato più al suo push up che al contenuto della condivisione.

Chiara Ferragni risponde a un fan

Chiara Ferragni è tornata a colpire. L’imprenditrice digitale, oltre ad essere famosa per i suoi mille business, lo è anche per le risposte che rifila ad haters & company. In una delle sue ultime condivisioni Instagram, la moglie di Fedez si è mostrata mentre si allena. Cosa abbastanza rara, a dire la verità, ma in tempi di quarantena Chiaretta fa anche questo. Nel filmato in questione, la Ferragni, in tenuta sportiva, passeggia sul tapis roulant e, in sottofondo, ascolta il brano sanremese dei Pinguini Tattici Nucleari. Cosa c’è di male? Assolutamente nulla. Peccato che una fan le abbia fatto notare: “Sei la prima a dire che ti accetti così come sei e poi metti un video del genere solo per far vedere un po’ di tette in più…. ooook”. Chiara avrebbe mai potuto non rifilare alla ‘fan’ una risposta delle sue? Giammai.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 31 Mar 2020 alle ore 4:20 PDT

La replica di Chiara

Chiara ha immediatamente replicato: “Io mi amo per quella che sono, ma se trovo un push up che mi sostiene e mi fa il seno ancora piu bello qual è il problema? Se è per quello mi trucco anche, mi pettino i capelli, mi metto jeans che mi stanno bene rispetto ad altri. Si chiama VALORIZZARSI. Niente da dire: ‘chapeau’ per la moglie di Fedez. Questa sua risposta, non a caso, è stata acclamata dai follower. Di certo, la pagina Instagram ‘Le risposte della Ferragni’ gioirà per questa sua ennesima ‘impresa’.

chiara

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche