Chiara Ferragni in lacrime: il video di Fedez per Leone la commuove

Il nuovo singolo di Fedez, 'Prima di ogni cosa', è in uscita e Chiara Ferragni, con in braccio il piccolo Leone, lo ascolta e si commuove.

La bufera attorno al compleanno di Fedez, grazie allo show di Ilary Blasi con Fabrizio Corona, è passata in secondo piano. Adesso, la vita dei Ferragnez è incentrata sulla nuova canzone di Fedez, ‘Prima di ogni cosa’, in uscita il 2 novembre. Chiara Ferragni, in diretta sui social, si commuove mentre guarda con Leone l’anteprima del videoclip.

Le lacrime di Chiara Ferragni

Non è raro vedere Chiara Ferragni in lacrime. Sui social, la web influencer si lascia andare spesso a commozioni, soprattutto quando di mezzo ci sono il maritino Fedez e il piccolo Leone. Questa volta, il pianto di Chiara è più che giustificato. La ragazza, con in braccio il figlio, ha potuto vedere l’anteprima del videoclip del nuovo brano di Fedez ‘Prima di ogni cosa’. La canzone, in uscita il 2 novembre, è stata scritta dal rapper in onore di Leoncino. Così come prima di lui hanno fatto anche J-Ax o Elisa, anche Federico ha scritto la sua poesia per il piccolo di casa. Seppure in maniera diversa, mamma e figlio hanno gradito molto l’omaggio del papà. Chiara si è commossa, mentre Leone strillava come un vero e proprio fan. La cover che accompagna il singolo, riprende Fedez con il piccolo Leoncino in braccio, mentre siedono davanti ad un pianoforte. Il brano è molto atteso e i fan vivono l’attesa controllando con ansia quello che pubblica il rapper sui social. In questi giorni, Fede ha postato sul suo profilo Instagram un video che lo riprende nel momento in cui tiene per la prima volta in braccio Leo. Stando a qualche indiscrezione, il filmato potrebbe essere un breve estratto del videoclip musicale. Non possiamo ancora saperne di più, ma, considerando la commozione di Chiara, ‘Prima di ogni cosa’ merita di essere ascoltata.

fedez

I guai di Chiara e Fede

Negli ultimi giorni, Chiara e Fede hanno dovuto affrontare una vera e propria bufera. La Ferragni infatti, ha avuto la brillante idea di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Fedez in un supermercato milanese. Fin qui, nulla di male. Peccato che, i Ferragnez, abituati a condividere sui social ogni minima cosa, hanno postato in diretta molte scende del party. L’opinione pubblica ha immediatamente alzato un polverone, tanto che, onde evitare un vero e proprio linciaggio mediatico, i Ferragnez hanno dovuto sospendere la festa. Tutto questo non è bastato, il popolo virtuale, ormai indignato, ha continuato il chiacchiericcio. Chiara e Fede hanno disertato per un po’ i social e hanno evitato di rispondere alle polemiche. Mai scelta fu più azzeccata, anche perché hanno avuto la fortuna che un nuovo scandalo ha distolto da loro l’attenzione del web. Dai Ferragnez la bufera si è spostata su Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Sono convinta che, qualche mente malata, potrebbe addirittura ipotizzare che Chia e Fede hanno organizzato lo show a Mediaset per salvare la loro immagine. Scherzi a parte, il lato bello di tutto ciò è il brano ‘Prima di ogni cosa’, per cui non ci resta che attendere il 2 novembre e scoprire con le nostre orecchie quello che ha commosso Chiara Ferragni.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche