Chiara Ferragni, lo scatto con Leone provoca gli haters: lei li blocca

Chiara Ferragni ha postato una serie di scatti con Leone e dopo i tanti commenti degli haters haprima risposto e poi bloccato un utente

Chiara Ferragni, mentre attende di partecipare al Festival di Venezia con il suo docufilm, ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti con il piccolo Leone. Puntuali come un orologio svizzero sono arrivati gli haters e l’imprenditrice digitale ha prima risposto a tono e poi ha bloccato un utente.

Chiara Ferragni: lo scatto con Leone

Chiara Ferragni sta per approdare al settantesimo Festival di Venezia con il suo docufilm “Unposted” e la sua emozione è alle stelle. Nel frattempo, ha postato su Instagram una serie di scatti con il suo piccolo Leone. In una di queste immagini, l’imprenditrice digitale ha in bocca un crackers e lo passa delicatamente al suo adorato pargoletto. La fotografia è molto dolce e non c’è niente di tanto sconcertante. Mamma e figlio, in una posa più che naturale, fanno quello che milioni di donne fanno con i propri bambini. Chiara ha gli occhi socchiusi e accenna ad un sorriso e la stessa cosa fa Leoncino. Sono enrambi vestiti e non c’è nessuna nudità che possa generare tanto sconcerto, quindi qual è il problema? Così come in tanti hanno scritto messaggi bellissimi, anche gli haters hanno voluto dire la loro. Certo è che per far scatenare i leoni da tastiera non serve che uno scatto abbia dettagli particolari, poi quando si tratta della Ferragni l’odio nasce da qualsiasi condivisione.

chiara

I commenti degli haters

Gli haters, come al solito, hanno inondato il post della bella Chiaretta con commenti che hanno dell’assurdo. Si legge: “Hai rotto abbinamentemente i coglio*i… se ti cancelli da Instagram fai un favore sociale…” oppure “Non capisco come possa seguirti la gente. Parli attraverso discorsi già preparati ed imparati a memoria. Nessuno conosce il tuo pensiero su molti temi, sei solo apparenza e nient’altro. FINTA FINTA FINTA” o ancora “Nella 6/10 sembra avere un cromosoma in più”. Ora tralasciando quest’ultimo commento, che merita solo di essere ignorato per la sua idiozia, gli altri due hanno dell’assurdo. Siamo sempre alle solite: perché seguire un personaggio se non piace? Nessuno ti punta una pistola alle tempie, ma su Instagram c’è un semplice pulsante con scritto ‘segui’ che può essere cliccato in base al proprio gusto. Come già detto più volte, la Ferragni può non piacere, ma ha comunque costruito un impero ed è una delle donne più influenti al mondo nel campo della moda, per cui qualche merito lo avrà, non trovate?

La replica della Ferragni

Chiara, da gran signora, ha risposto solo al primo dei tanti commenti di questi stupidi leoni da tastiera. Con la sua solita ironia ha scritto: “Ti faccio un favore e ti blocco così le mie foto non appariranno più nel tuo feed. Come i tuoi commenti inutili nel mio feed”. Le parole della Ferragni sono state accolte dai fan con una standing ovation, tanto che in pochi minuti l’hanno riempita di oltre 800 like. Dobbiamo aggiungere altro? Sì, come dice spesso Maurizio Costanzo: “La mamma dei cretini è sempre incinta”. Per il resto, attendiamo di scoprire qualcosa in più su di lei con la proiezione del film “Unposted”, i cui biglietti stanno già andando a ruba.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche