Argomenti trattati
Chiara Ferragni continua a lanciare collezioni come se non ci fosse un domani.
L’ultima linea della moglie di Fedez è dedicata alla scuola. Diamo uno sguardo agli oggetti e ai prezzi.
Una ne fa e mille ne pensa: stiamo parlando di Chiara Ferragni. L’imprenditrice è sempre più sulla cresta dell’onda e, da tempo ormai, non si dedica esclusivamente all’abbigliamento. La moglie di Fedez, dopo la collaborazione con Nespresso, ha deciso di stringere una nuova partnership con Pigna, uno dei più importanti produttori italiani di strumenti di cartoleria.
Quaderni, matite, astucci, diari e tutto quello di cui hanno bisogno bambini e ragazzi per tornare tra i banchi: la Ferragni firmerà tutto con il suo inconfondibile logo.
Chiara ha accettato con gioia la collaborazione con Pigna e l’ha prontamente sponsorizzata sui suoi canali social. A didascalia di alcune immagini che mostrano la linea scuola, ha scritto:
“La mia prima collezione con Pigna è disponibile in preordine sul mio sito chiaraferragnibrand già da oggi e, dal 23 agosto, nei migliori negozi di cartoleria in Italia. Spero vi piaccia, io ne sono innamorata“.
La collezione dedicata alla scuola o all’ufficio è colorata e decisamente allegra. I fan di tutte le età, non a caso, hanno reagito con gioia all’ennesima novità, mandando in sold out quasi tutti i prodotti.
La nuova linea lanciata dalla Ferragni in collaborazione con Pigna ha, ovviamente, il suo logo. Stiamo parlando dell’ormai famosissimo occhio dalle lunghe ciglia. Tra i prodotti esauriti ci sono il diario per la scuola e il pack di 4 gomme.
Tra quelli ancora disponibili, invece, troviamo: l’astuccio eyelike (azzurro o rosa) al prezzo di 35 euro, il set di tre matite a 6,90 euro e i quaderni e i raccoglitori, con un prezzo che varia da 1,9 a 4,9 euro.