Chiara Ferragni al maneggio con Leone, il look non piace: “Bocciata”

Chiara Ferragni è stata pesantemente criticata dai fan dei social per un dettaglio del look da lei usato per portare Leone al maneggio.

Chiara Ferragni si è concessa una gita in un agriturismo insieme al piccolo Leone. Madre e figlio si sono divertiti con gli animali presenti nel posto, e sui social come sempre l’influencer non ha mancato di mostrare ai fan le foto della sua giornata. I suoi followers però hanno notato un dettaglio nel suo look che non hanno approvato.

Chiara Ferragni: il look bocciato

Con un completo estivo sui toni del giallo, Chiara Ferragni si è concessa una gita all’aria aperta insieme al piccolo Leone. Tutto sarebbe andato per il meglio se non fosse per un minuscolo dettaglio: l’influencer aveva legato i suoi capelli con il mollettone. L’oggetto ha generato un putiferio sui social, e in tanti l’hanno bocciata per l’uso della molletta che, secondo i fan, sarebbe una vera e propria caduta di stile. “Il mollettone da casalinga disperata NO!” ha scritto qualcuno sotto alle foto della Ferragni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 21 Mag 2020 alle ore 11:20 PDT

Lei, come sempre, è sembrata non dare troppo peso alle critiche e del resto non è la prima volta che i fan la insultano o la prendono in giro per i suoi look. Nel corso degli anni Chiara Ferragni ha imparato a non dare troppo peso alle critiche, ma in passato – come sua sorella Valentina – ha affermato di essere rimasta ferita per i molti commenti negativi e sprezzanti ricevuti a proposito del suo aspetto (o dei suoi piedi, presi di mira da moltissimi followers). In più di un caso anche suo marito Fedez è intervenuto prendendo le sue difese.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche