Argomenti trattati
Chiara Ferragni e Fedez si stanno concedendo una vacanza in Oman per festeggiare il compleanno del rapper. Proprio nel corso di queste giornate all’insegna della spensieratezza, l’imprenditrice digitale si è resa protagonista di un momento davvero esilarante. La donna è stata ripresa dal suo dolce maritino mentre prova a fumare il narghilè. Il video è subito diventato virale.
Chiara Ferragni fuma il narghilè
Chiara Ferragni e Fedez sono in vacanza a Muscat, in Oman, per festeggiare il compleanno del rapper. I due piccioncini hanno lasciato il piccolo Leone a nonni e zie e con alcuni amici, tra cui l’immancabile Luis Sal che fa coppia con Federico a Celebrity Hunted Italia, hanno scelto di trascorrere qualche giorni di relax immersi in una cultura completamente diversa da quella italiana. Qui, oltre a scattare fotografie da mille e una notte, i Ferragnez hanno deciso di fumare il narghilè. Se per Fedez non ci sono stati problemi, Chiara ne ha incontrati diversi. Il rapper, nel vedere la sua dolce mogliettina in difficoltà, non solo non l’ha aiutata, ma l’ha anche presa in giro mettendola subito ‘online’. La Ferragni, così come tutte le persone che non sono abituate a fumare, ha inziato a tossire. Federico, neanche a dirlo, era con il suo smartphone in mano, pronto a riprendere l’ennesima impresa di sua moglie. Non è solo il filmato in sé ad essere esilarante, ma anche quanto il rapper ha scritto a didascalia. Si legge: “Quando sei Chiara Ferragni ma tossisci come Roberto il baffo”. Chiara, infatti, dopo aver tirato a pieni polmoni si è ritrovata a tossire come un tabagista incallito. Per quanti hanno problemi di memoria, Roberto “Il Baffo” è famoso per essere stato, tra gli anni ’80 e ’90, il volto di tantissime televendite. A renderlo popolare non è stato solo il suo baffo nero, ma soprattutto la sua voce ‘asmatica’.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 13 Ott 2019 alle ore 12:20 PDT
La reazione dei fan
Davanti al filmato di Chiara in versione “Roberto Il Baffo”, i fan sono letteralmente impazziti e l’hanno ricoperto di like e commenti. Il primo non poteva che essere della Ferragni che, da sempre dotata di grande autoironia, ha risposto: “Quando tenti di fare la figa”. Mamma Marina Di Guardo ha esclamato: “Quando vuoi fare la disinvolta ma riemerge prepotentemente il tuo côté enfant”. Tra i tanti messaggi si legge: “No sto male ahahahahaahhahahahahahahh” oppure “È il mio nuovo video preferito” o ancora “Mi sto sentendo male… Lo sto guardando in loop”. Insomma, il filmato dell’imprenditrice digitale ha divertito i follower e le condivisioni dimostrano che, anche quando non vuole, la Ferragni si conferma la regina dei social.