Argomenti trattati
Quando l’influencer italiana più famosa al mondo, Chiara Ferragni, pubblica alcune immagini sui social, non si capisce se lo faccia perché ci crede davvero o solamente come provocazione per divertirsi.
E anche per dimostrare ai followers come non si prenda troppo sul serio. Lo ha fatto anche arrivata in Polinesia, dove sta trascorrendo il lungo ponte delle vacanze pasquali insieme al marito Fedez. La Ferragni ha deliziato i suoi followers su Instagram pubblicando tante storie, come fa sempre. In una troneggiano le sue parti intime in bella vista, coperte da un costume sponsorizzatissimo.
Proprio tra le prime storie che Chiara Ferragni ha voluto pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram ce n’è una in cui mette in bella vista le sue parti intime.
Nulla che non passi la severa censura del social network, però si tratta della classica fotografia in cui si scatta un’immagine delle proprie gambe, con le cosce in primo piano. A parte l’effetto salsiccia che non risparmia nemmeno le più magre e le più toniche, ma quello che ha lasciato perplessi i fans dell’influencer è il fatto che il costume che indossa e che sponsorizza in altre immagini, sia molto sgambato.
Fin qui, niente di male. Però dal punto di ripresa che lei ha scelto per la foto, sembra proprio che abbia voluto fotografarsi le parti intime e mostrare come sia stata brava con la ceretta.
Non è certo la prima volta che l’influencer gioca con il proprio corpo. A volte lo ha fatto appositamente, altre in maniera inconsapevole. Ai followers ed in particolare agli haters però queste fotografie non sfuggono. Soprattutto perché, a parte mostrare la bravura dell’estetista della Ferragni con la depilazione e mettere in risalto qualche dettaglio del costume da bagno che indossa, non sono immagini particolarmente significative. Mostrano un momento di assoluto relax, che fa invidia a molti, ma nulla di più.
Tra le tante immagini che Chiara Ferragni e Fedez stanno pubblicando dalla Polinesia, ce ne sono molte, come sempre, in cui lei mostra i look che ha scelto e spiega di che marchio sono i vari capi di abbigliamento e i vari costumi da bagno interi e due pezzi che sfoggia. Questa parte in pratica è ancora lavoro per l’influencer. Poi ci sono foto dei momenti di relax per mostrare il vero e proprio paradiso che i due vip hanno scelto per questi giorni di figa dall’Italia.
E qualche immagine anche del cibo, delle gite e foto di coppia, a dimostrazione del fatto che siano innamorati come il primo giorno.
Non mancano le videochiamate con il figlio Leone e le foto ricordo. Nel 2000 infatti Chiara era già stata in Polinesia con mamma e sorelle. Ha voluto condividere con i followers qualche scatto dell’epoca per mostrare come erano lei e le sorelle ai tempi della vacanza e come è adesso.
Ci sono belle immagini e altre non proprio di classe, proprio come quella delle parti intime in bella vista. Viene solo da domandarsi se si tratti di foto fatte con lo smartphone o con la GoPro di Fedez, visto il piccolo SOS che il rapper aveva lanciato prima di partire per il viaggio.