Argomenti trattati
La coppia più celebre del web, Fedez e Chiara Ferragni, non smette di far parlare di sè.
Ecco cosa è accaduti questa volta ai cosiddetti Ferragnez.
L’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha dato a Chiara il suo primo tapiro d’oro! Il motivo? Questa volta non si tratta di proposte di matrimonio in diretta o presunte gravidanze della fashion blogger più famosa del mondo. Si tratta infatti di un’altra vicenda che ha coinvolto Matilda, il bulldog francese di Chiara.
Sembra infatti che i condomini della “Blonde Salad” si siano lamentati delle cattive abitudini del cane! Matilda, sorpresa a fare i suoi bisogni nel giardino comune, ha decisamente indispettito i vicini.
Secondo le notizie riportate dalla rivista Chi, Matilda sarebbe infatti libera di girare per il cortile senza supervisione. In aggiunta provocherebbe disagi per gli altri condomini, costretti a sopportare gli abbai e i “ricordini” lasciati dal cane. Sempre secondo la rivista di Alfonso Signorini, Chiara paga multe salatissime per le intemperanze del cane, ma d’altronde per lei non è nulla pur di vedere la sua cagnolina felice.
Dunque, le segnalazioni dei vicini sono costate alla fashion blogger la consegna del famigerato tapiro!
Il rapper italiano ha inevitabilmente commentato la notizia sui social, ironizzando sulla consegna del suo primo tapiro e infine chiedendole “Sei contenta amore?”. Tuttavia, Chiara sembra non essere d’accordo con chi la accusa e difende Matilda. Ma la fashion blogger sembra averla presa sul personale e a non essere pronta a scherzarci su con il fidanzato.
In fin dei conti, Fedez aveva già ricevuto ben tre tapiri negli ultimi anni e di certo sa che è meglio riderci su. Anche se nell’ultimo incontro con Staffelli Fedez non era di certo tranquillo, dopo la bufera social che avevano innescato i commenti di Marracash e Guè Pequeno. In quell’occasione i due lo avevano accusato di non essere un vero rapper e Fedez non aveva incassato il colpo, rispondendo di definirsi un “cantautore 2.0”.
In ogni caso, i problemi coi vicini non riguardano solo Chiara. Nemmeno un anno fa Fedez aveva ricevuto un duro colpo alla mandibola dal vicino. Come mai? A causa della musica troppo alta durante un party tenutosi a casa del rapper. Dunque sembra proprio che se la coppia dovesse prendere casa dopo il matrimonio, i vicini avrebbero non pochi problemi.
Insomma, per Fedez sembra facile ridere di Chiara per le sue disavventure, ma è certo che tapiri e frecciatine social non rovinano un rapporto che sembra essere sempre più forte. Infatti, la coppia era nata proprio da una presa in giro del cantante per il cane della fashion blogger. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton” cantava Fedez. E in fin dei conti non ci era andato troppo lontano.
Con queste premesse, i due hanno continuato il loro rapporto con scatti ironici, senza prendersi troppo sul serio. Ad esempio, Fedez posava con un dito nel naso di Chiara o si lamentava del lato B all’aria della sua fidanzata. Unico momento serio della coppia è stato quello della proposta di matrimonio. Certo, molto toccante, ma sempre alla mercè dei social. In ogni caso, l’ironia che li ha fatti incontrare è la stessa che li tiene insieme!