Chiara Ferragni dallo psicologo: “Uno dei regali più grandi per capirmi”

Chiara Ferragni racconta ai fan il motivo per cui va dallo psicologo: le sue parole piacciono ai fan.

Momenti di confidenze per Chiara Ferragni. Dopo aver trascorso qualche settimana di vacanza in Sardegna, è tornata nella sua Milano e si è dedicata ai fan. L’imprenditrice, parlando delle sue paure più grandi, ha confessato che da qualche anno va dallo psicologo, definendolo “uno dei regali più grandi“. 

La Chiara Ferragni di oggi è molto diversa da quella del passato. A raccontarlo ai fan è la stessa imprenditrice, attraverso il suo profilo Instagram. Dopo le vacanze a Porto Cervo, la moglie di Fedez ha trascorso un po’ di tempo con i seguaci, aprendo il suo account al classico ‘gioco’ delle domande e risposte. Chiara ha ammesso che è molto felice della persona che è diventata, superando o imparando a convivere con le sue paure più grandi. La Ferragni ha rivelato che da qualche anno a questa parte si è fatta un regalo prezioso: una seduta dallo psicologo una vola a settimana. 

Chiara Ferragni dallo psicologo: le parole

Chiara ha lavorato molto su se stessa, cercando di trovare gli strumenti adatti per superare le paure. In questo percorso, la figura dello psicologo è stata molto importante, tanto che lo definisce “uno dei regali più grandi“. La Ferragni ha raccontato: 

“Ho fatto tanto lavoro su me stessa, ho cercato sempre di affrontare le mie paure e di capire pian piano la mia mente e da cosa certi meccanismi siano scaturiti. Negli ultimi tre anni, poi, mi sono fatta uno dei regali più grandi per capirmi: vedo uno psicologo una volta alla settimana, esperienza che consiglio veramente a tutti”. 

La moglie di Fedez vede da tempo uno psicoterapeuta ed è stato lui ad insegnarle come affrontare e vivere determinate situazioni/emozioni. 

Chiara Ferragni, psicologo: ansia e attacchi di panico

Proseguendo con le confidenze, Chiara ha raccontato di aver sofferto di attacchi di panico nel 2015. Viveva in America, lontana dalla famiglia, e si sentiva terribilmente sola. Ad oggi, invece, a farle ‘compagnia’ c’è l’ansia, ma ha imparato a gestirla. Quando sente che irrompe nella sua vita, cerca di dedicarsi al lavoro e di fare altro, in modo da non farsi travolgere dai pensieri che la scatenano. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche