Chiara Ferragni, quando partorisce: nascerà nello stesso mese di Leone

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ci siamo quasi: Chiara Ferragni sta per mettere al mondo il secondo figlio.

L’imprenditrice digitale e Fedez stanno per accogliere in famiglia una bella femminuccia. Tra ecografie e scatti del pancione che cresce, i fan dei Ferragnez si stanno ponendo una sola domanda: quando partorisce la bella Chiaretta?

Chiara Ferragni: quando partorisce?

La seconda gravidanza di Chiara Ferragni, come avvenuto con la prima, è stata accuratamente documentata sui social. L’imprenditrice digitale metterà al mondo una bella femminuccia e sia lei che Fedez non vedono l’ora di stringerla tra le braccia.

I Ferragnez non hanno ancora annunciato il nome scelto e hanno ribadito più volte che lo renderanno pubblico solo dopo la nascita.

Tra fotografie del pancione che cresce ed ecografie in diretta social, la domanda dei fan è solo una: quando partorisce la bella Chiaretta? La bimba dovrebbe nascere a marzo, stesso mese in cui è venuto alla luce il primogenito Leone. A differenza del piccolo Leo, però, il parto avverrà a Milano.

La pandemia, infatti, non consente ai Ferragnez di volare a Los Angeles.

La bambina, quindi, non avrà la doppia cittadinanza come il fratello. La seconda gravidanza di Chiara procede per il meglio e, a parte la nausea avvertita nei primi 3 mesi di gestazione, è stata meno complicata della prima. Tre anni fa, infatti, l’imprenditrice digitale ha avuto un problema alla placenta e ha trascorso gli ultimi mesi prima della nascita a letto.