Argomenti trattati
Chiara Ferragni conduttrice del Festival di Sanremo? Questo è quanto si vocifera. Pare che Amadeus, al timone della kermesse musicale anche come direttore artistico, starebbe corteggiando la moglie di Fedez già da tempo e che siano ad un passo dalla firma del contratto.
Chiara Ferragni conduttrice di Sanremo?
Al Festival di Sanremo manca ancora qualche mese, ma la macchina organizzativa è in funzione già da un po’. Voci di corridoio sempre più insistenti sostengono che Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse musicale, stia corteggiando Chiara Ferragni per averla al suo fianco. A lanciare il gossip è il settimanale Vero che sostiene che la mogliettina di Fedez sia ad un passo dalla firma del contratto. Si legge: “Tra la Rai e Chiara Ferragni, le trattative non sarebbero semplicemente in corso ma vengono definite come in stato già avanzato. La fashion blogger, moglie del cantante Fedez e mamma del loro piccolo figlio Leone, arriverebbe così al Teatro Ariston di Sanremo al fianco di Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse 2020, dopo il successo del suo film Unposted, che è stato presentato alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e che si è imposto ai botteghini”. Ovviamente, la presenza della bella Chiaretta sul palco dell’Ariston non è ancora certa, ma le probabilità di vederla al fianco di Amadeus sono altissime. Non è la prima volta che la Ferragni viene associata al Festival di Sanremo, visto che il suo nome è venuto a galla anche nel 2017 e nel 2018, quindi immaginiamo che l’edizione 2020 possa essere quella giusta. Di certo, se Chiara fosse davvero co-conduttrice della kermesse, lo share potrebbe registrare picchi pazzeschi perché la web influencer è davvero seguitissima.
La reazione del web
Il chiacchiericcio che vede la Ferragni come co-conduttrice di Sanremo 2020 ha scatenato, neanche a dirlo, numerose reazioni sul web. Chiara è molto amata, questo è vero, ma allo stesso tempo sono tanti quelli che non la sopportano. Di conseguenza, il popolo dei social ha commentato la news sia in modo positivo che negativo. Su Instagram si legge: “Vorrei vomitare” oppure “AHAHAHAHAHAHA è uno scherzo vero?” o ancora “A questo punto prendiamo a condurre anche Topo Gigio dai”. Insomma, non tutti hanno gioito ma è più che normale. Per il momento, Chiara non si è espressa in merito e, molto probabilmente, non lo farà fino al giorno della conferenza ufficiale indotta dagli organizzatori del Festival di Sanremo. Considerando che nel mese di ottobre inizierà Sanremo Young e che questo si concluderà a dicembre, immaginiamo che qualche notizia certa potremmo averla intorno a metà novembre. Restiamo in attesa di avere qualche informazione in più.