Chiara Ferragni parla della seconda gravidanza: “Diversa dalla prima”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Ferragni parla ai fan della seconda gravidanza.

La moglie di Fedez è al settimo mese di gestazione e spera di non vivere gli stessi problemi che ha avuto quando era in attesa di Leone. L’imprenditrice digitale è serena e non teme il parto: come si chiamerà la secondogenita?

Chiara Ferragni: la seconda gravidanza

Tra circa tre mesi Chiara Ferragni e Fedez diventeranno genitori del secondo figlio. L’imprenditrice digitale e il rapper non vedono l’ora di stringere la bimba tra le loro braccia e, come fatto con il piccolo Leone, stanno documentando ai fan la gravidanza.

Attraverso il suo profilo Instagram, Chiaretta ha ammesso che non svelerà il nome della pargola prima della sua nascita. Ha rivelato:

“Spero non ci siano gli stessi problemi della prima gravidanza tra un po’, incrocio le dita. Se mi capiterà la stessa cosa non sarà difficile stare a riposo forzato visto il lockdown”.

Quando era in dolce attesa di Leone, la Ferragni ha avuto un problema alla placenta che l’ha costretta a rimanere a letto fino al giorno del parto.

Chiara ha specificato che questa seconda gravidanza è “diversa dalla prima“, soprattutto per la stanchezza. Con Leo, infatti, si sentiva molto più energica. Sia con il primo pargolo che con il secondo, invece, ha sofferto di reflusso, mentre la nausea è comparsa in rare occasioni. La bimba dovrebbe venire alla luce alla fine di marzo o nei primi giorni di aprile, per cui i Ferragnez hanno ancora un po’ di tempo per prepararsi al grande evento.

A differenza del primogenito, nato in America, la piccola verrà alla luce in Italia.