Argomenti trattati
Chiara Ferragni, pur non facendo il suo nome, si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli.
Quest’ultima avrebbe mai potuto incassare in silenzio? Giammai. Il botta e risposta social diverte il popolo del web.
Una vera e propria frecciatina al vetriolo, quella che Chiara Ferragni ha lanciato a Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, qualche giorno fa, ha commentato in modo poco carino la serie tv The Ferragnez. L’imprenditrice ha ragionato per un po’, poi ha sganciato una risposta social che ha fatto impazzire i seguaci.
Chiara ha condiviso una serie di apprezzamenti sulla serie della sua famiglia e ha aggiunto:
“Quando tutti stanno amando The Ferragnez tranne la persona che scrive male di te dal 2009″.
Anche se la Ferragni non ha fatto il nome della Lucarelli, non ci vuole un genio per capire il riferimento.
Non a caso, Selvaggia ha prontamente replicato a tono. La giornalista, sempre via social, ha tuonato:
“La prima considerazione è: dice ‘tutti’ così come Salvini dice ‘gli italiani’. Seconda considerazione: ‘la persona’ o non la consideri o, se la consideri come sembra, ne scrivi il nome, non fai il pizzino come gli adolescenti e i capi gang. Terzo: ‘scrivere male di qualcuno’, in italiano, si dice criticare o recensire. Penso che tutti i personaggi pubblici siano abituati a critiche (magari anche divertenti) e che con una sovraesposizione come quella dei Ferragnez i due dovrebbero prevederne un bel po’. Invece, tutto sommato, restano amatissimi, con un consenso larghissimo, ricoperti d’oro e circondati da affetto e anche da lacchè che temono le loro ire come la xylella nel Salento. O magari che non li amano ma ‘se li critichi pubblicamente poi con quello e quell’altro non lavoro più’. O ancora: ‘no per carità, appena scrivi anche solo che ha i capelli spettinati arrivano frotte di fan esalatati che ti danno dell’invidiosa, rosicona, ossessionata, malata, pazza!'”.
Selvaggia, come al solito, è scesa in campo e non si è nascosta dietro un dito.
Peccato che, talvolta, predichi bene e razzoli male. Non è anche lei un personaggio pubblico, quindi abituato alle “critiche“?
La Lucarelli ha concluso: “Insomma, cara Chiara, direi ‘stacce’. E soprattutto, ‘tutti stanno amando The Ferragnez’ no. In tantissimi, ma anche noi altri che non temiamo l’accusa di lesa maestà meritiamo SUPER rispetto. Soprattutto perché ne parliamo comunque e, come ben sai, quando se ne parla, si porta super pubblico alla super serie che dovrebbe raccontarvi NELLA VOSTRA NORMALITÁ.
Ecco, normalità è non piacere a tutti e non usare il ‘TUTTI’ come il ‘NOI’ di Signorini“. Chiara replicherà? Molto probabilmente no, d’altronde ha meglio da fare.