Chiara Ferragni senza veli: il nude look piace ai fan

Chiara Ferragni, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata con un nude look che ha decisamente conquistato i follower

Chiara Ferragni ha mandato in tilt i suoi fan. La moglie di Fedez ha postato una fotografia che la ritrae con un nude look che ha decisamente conquistato il web. Accade raramente quando si parla dell’imprenditrice digitale, ma questa volta nessuno ha osato criticare le sue trasparenze.

Chiara Ferragni senza veli

Chiara Ferragni viene spesso attaccata dagli haters, ma con una delle sue ultime condivisioni social ha fatto centro. La mogliettina di Fedez ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae nella Galleria Vittorio Emanuele II a Milano, precisamente nella terrazza del ristorante di Carlo Cracco. Non è la location, però ad aver sorpreso i fan, ma il look sfoggiato. Chiara indossa un pantalone di pelle nero, un body completamente trasparente e una giacchina sempre nera. Ovviamente, la Ferragni non indossa il reggiseno, ma i capezzoli sono coperti da un ricamo studiato ad hoc. La scelta audace del nude look, piuttosto che far piovere le solite critiche ha scatenato una serie di apprezzamenti. Il body lascia davvero poco spazio all’immaginazione, ma è il classico vedo/non vedo che genera curiosità e che non scade nel volgare. Inoltre, la Ferragni viene spesso attaccata per la misura striminzita del suo seno, ma in questo scatto sembra che abbia almeno una taglia in più. La fotografia ‘senza veli’, con il benestare di Fedez, ha fatto il boom di like.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 23 Ott 2019 alle ore 2:46 PDT

La reazione dei fan

Oltre 263 mila like e tantissimi commenti: questo è il bottino social che la Ferragni ha conquistato mostrando un nude look davvero perfetto. Sono molti i fan che le hanno chiesto il nome dei brand che hanno firmato il suo outfit, così come quelli che si sono limitati a farle i complimenti. Una cascata di “Sei bellissima”, “Sei meravigliosa” e “Sei stupenda”, ma anche tanti messaggi ricchi di stima. Dopo l’uscita del docufilm “Unposted”, Chiara ha ottenuto molti più consensi del passato. Il fatto che la moglie di Fedez abbia scelto di mettersi a nudo e abbia raccontato ciò che i social non avevano mai narrato, hanno concesso a tanti di vederla come ‘persona’ e non più soltanto come ‘personaggio’. Insomma, la bella imprinditrice digitale ha fatto la scelta giusta e oltre ad aver ricevuto la conferma della fedeltà dei suoi fan di sempre, è riuscita a farsi apprezzare anche da chi l’aveva giudicata come una ragazza ‘con la puzza sotto il naso’. Eleganza, simpatia, sensualità e una buona dose di ironia hanno reso la Ferragni un modello a cui tante ragazzine aspirano. È un male o un bene? Per quel che si può vedere, la seconda opzione sembra quella più valida.
chiara


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche