Argomenti trattati
Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso la scorsa domenica in famiglia (la famiglia di lei) e hanno trascorso il pomeriggio più normale del mondo, giocando alla play e riacchiappando i cagnolini che saltellavano sui divani nuovi di zecca. Il tutto però fa notizia (non fosse altro per la location) e già si preannuncia scherzosamente la serie I Ferragnez!
Chiara e le sue sorelle
Che la Ferragni non fosse figlia unica si sapeva da tempo, così come si sapeva che la bionda più famosa dei social italiani è legata alla famiglia e alla terra d’origine (quella Sicilia in cui si organizzerà il matrimonio con Fedez alla fine di Agosto). A dimostrazione del fatto che anche per la Bionda, la felicità è più bella quando è condivisa, dopo il trasloco nel nuovo attico nella zona City Life a Milano, è tempo di accogliere sorelle e rispettivi fidanzati per godersi un po’ di vita casalinga.
Valentina Ferragni e Francesca Ferragni sono state immortalate in un’allegra foto di gruppo assieme ai rispettivi fidanzati: Luca Vezil e Riku Jääskeläinen. I sei, vestiti nella maniera più casual possibile e Fedez con le immancabili, orribili ciabatte di gomma, hanno giocato alla playstation e si sono goduti il sole sulla grande terrazza dell’appartamento (con tanto di vasca idromassaggio).
Fedez uno di famiglia
A condividere sul suo profilo social la fotografia di gruppo con le sorelle ferragni al completo e i relativi +1, è stato Fedez. Nella didascalia il rapper scherzava sul fatto che la serie I Ferragnez è di prossima uscita e addirittura fa partire un sondaggio per saggiare il gradimento del pubblico per un progetto simile.
C’è da dire che il povero Fedez è nettamente in minoranza in mezzo allo stuolo delle Ferragni e alla corte dell’ape regina, ma se il Principe Filippo è riuscito a sostenere per settant’anni il ruolo di Principe Consorte, prima o poi anche Fedez si rassegnerà a stare sempre un po’ all’ombra dorata della sua Chiara, un po’ come hanno dovuto fare le sorelle di Chiara che di certo, invitate al castello della sorella che ha sposato il principe rapper, si saranno sentite almeno un po’ in cuor loro come Anastasia e Genoveffa.
Comunque, la domanda rimane: qualcuno coglierà l’idea al balzo e proporrà a Chiara e Fedez di diventare i protagonisti indiscussi di un reality ad altissimo rischio trash?
La foto con Tommy
Mentre trascorrevano serenamente la loro domenica in famiglia, Chiara e Fedez hanno anche accolto un fan particolare, che è arrivato dalla Calabria direttamente per conoscere Fedez. Si tratta di Tommy, un bambino privo di entrambe le braccia che però sorrideva orgogliosissimo accanto a Fedez che teneva in braccio il piccolo Leone addormentato.
Il bel gesto del cantante, che ha anche voluto spendere una parola carina per il suo ospite, è stato completamente rovinato da una serie di commenti maleducati che hanno fatto battute di pessimo gusto sulla malattia di Tommy, mentre alcune mamme hanno ringraziato Fedez per la sua disponibilità a far passare un momento speciale a un bambino più sfortunato degli altri.