Chiara Ferragni ha una sosia: tutto su Lucrezia Melito Mangilli

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Ferragni ha una sosia.

La ‘fortunata’ risponde al nome di Lucrezia Melito Mangilli ed è diventata popolare grazie alla partecipazione a Ciao Darwin. La ragazza è approdata nel programma di Paolo Bonolis nel 2019, ma è tornata alla ribalta in questi giorni grazie alle repliche trasmesse da Canale 5. Cosa sappiamo di lei?

Chiara Ferragni ha una sosia

Ebbene sì: Chiara Ferrgani ha una sosia. Si chiama Lucrezia Melito Mangilli e si è fatta conoscere nel corso di una puntata di Ciao Darwin.

La sua partecipazione al programma di Paolo Bonolis risale al 2019, ma grazie alle repliche che vengono trasmesse negli ultimi giorni è tornata alla ribalta. E’ stato proprio nel corso della trasmissione Mediaset che in molti hanno notato la grande somiglianza con l’imprenditrice digitale. Lucrezia, però, non ha gradito molto il paragone. Dopo aver sfilato a Ciao Darwin, ha dichiarato: “Vengo da Udine, sono una studentessa e sono orgogliosa di me stessa.

Le mie curve sono naturali, non imito nessuno, io sono così come mi vedete”.

La Melito Mangilli è una studentessa della facoltà di farmacia, di professione modella. Il suo profilo Instagram, curato nei dettagli come quello di tutte le influencer, vanta oltre 18 mila follower.

Con loro condivide per lo più attimi che riguardano il suo lavoro.

Lucrezia somiglia molto a Chiara Ferragni, ma dire che sia la sua sosia è un po’ azzardato. Bionda e con un fisico degno di nota, ma se non fosse per il colore dei capelli non avrebbe nulla in comune con la moglie di Fedez.

L’imprenditrice digitale sarà contenta di questo paragone?