Il 23 marzo del 2021 Chiara Ferragni è diventata mamma della piccola Vittoria. Così come avvenuto con il primogenito Leone, l’imprenditrice digitale condivide con i fan la sua quotidianità. In uno dei suoi ultimi post, la moglie di Fedez si è mostrata con il tiralatte e l’immagine ha diviso i seguaci.
Chiara Ferragni con il tiralatte
Chiara Ferragni ha abituato i suoi follower ad ogni tipo di condivisione e forse è anche questa la chiave del suo successo. Fin da quando ha mosso i primi passi nel mondo virtuale, ha puntato sia alla perfezione che all’imperfezione, senza alcun tipo di problema. Da quando è diventata mamma, poi, Chiara è ancora più fiera del suo aspetto. Qualche giorno fa, in casa Ferragni-Lucia è arrivata la piccola Vittoria ed è proprio lei la protagonista, ovviamente insieme al gelosissimo Leone, delle ultime condivisioni Instagram.
In uno dei suoi ultimi post, l’imprenditrice digitale si è mostrata in due momenti particolari, quelli che stanno scandendo le sue ultime giornate. In una foto appare mentre allatta la piccola Vittoria, mentre nell’altra ha la maschera al viso e il tiralatte attaccato al seno.
Le immagini sono state prese d’assalto dai fan, soprattutto quella con il tiralatte. Ovviamente, c’è qualcuno che appoggia la sua scelta e altri che inorridiscono.
- LEGGI ANCHE Chiara Ferragni truccata in sala parto: il motivo
- LEGGI ANCHE Chiara Ferragni ha partorito: “La nostra Vittoria”