Argomenti trattati
Quando c’è di mezzo un post social di Chiara Ferragni, basta un nonnulla per scatenare gli haters. Per fortuna che lei ha anche tantissimi sostenitori e ha imparato a non badare alle offese. Come è capitato per uno degli ultimi post di Instagram. Una bella foto di famiglia pubblicata dall’influencer da 16 milioni di followers ha scatenato tanti di quegli insulti che viene da domandarsi se le persone che navigano sui social non abbiano niente di meglio da fare. Altro che foto ricordo per immortalare un bel momento. Qui si parla di materiale succulento per chi detesta la Ferragni.
La foto di famiglia di Chiara Ferragni
“La nonna è venuta a trovarci” ha scritto Chiara Ferragni su Instagram per accompagnare la foto di famiglia che ha pubblicato. Una bella foto in cui ci sono lei, con in braccio il figlio Leone, le due sorelle Valentina e Francesca, la mamma e la nonna. Che per Leo è la bisnonna. Fin qui tutto bene, un simpatico ricordo condiviso con i followers per mostrare la famiglia Ferragni al completo per quanto riguarda la parte femminile. Leone fa eccezione. Quasi 400mila likes e anche questo va bene. Una bella foto che meritava tanti complimenti, soprattutto per la nonna della Ferragni, che pur avendo una certa età sembra ancora bella arzilla. E invece no. Ecco entrare in gioco i soliti haters che si sono scatenati ancora una volta.
Tanti complimenti sono arrivati, ma il fatto è che in molti hanno criticato, praticamente senza motivo, la scelta dell’influencer di posare scalza. In fondo si tratta di una foto scattata in casa, quindi lei ha tutto il diritto di stare a piedi nudi. Ma già in passato c’erano state polemiche legate ai piedi dell’influencer, che non sono esattamente dei bei piedini da Cenerentola. E questa volta sono stati ancora oggetto di tantissime critiche. Immeritate. Tanto che probabilmente nemmeno lei se le sarebbe aspettate.
Tra i complimenti più belli come “Una famiglia meravigliosa“, “Stupende davvero“, “Super in forma anche tua nonna!” spuntano gli haters che fanno il loro sporco lavoro. “Hai mille scarpe e ‘sta foto la fai senza, proprio ci tieni a avere commenti stupidi dai ‘fan’ eh“, “Copri i piedi“, “Ma copriti quei piedi” e faccina che vomita. “Hanno avuto bisogno del grandangolo per non tagliarle i piedi dalla foto“, “Non è fondamentale avere i piedi belli, ma se sai che fanno pena eviti di mostrarli. Sto per vomitare“. Diciamo che gli haters non si sono certo risparmiati in quanto ad insulti nei confronti dei piedi della povera Ferragni.
Qualcuno cerca di sdrammatizzare le grandi discussioni nate sul profilo della Ferragni: “Ragazzi basta vi prego! Questa situazione ci sta sfuggendo di piede!“. E ancora “Un sorriso a quelle persone che non hanno saputo vedere altro che i tuoi piedi in questa foto… Io vedo la tua semplicità la serenità e la gioia di condividere questa foto con tuo figlio e con le donne più importanti della tua vita“. “Ma stai dentro casa tua fai come vuoi non serve che ti giustifichi é tutta invidia”, “Eh niente, nemmeno a casa tua puoi stare scalza“.