Argomenti trattati
Chiara Ferragni si è vaccinata contro il Covid-19 e ha condiviso questo importante momento sui social.
L’imprenditrice, oltre a farsi immortalare mentre le viene somministrata la dose del farmaco, ha lanciato anche un importante messaggio a tutti i fan.
Classe 1987, Chiara Ferragni si è vaccinata. La moglie di Fedez ha deciso di condividere con i fan questo importante traguardo. Da quando è scoppiata la pandemia da Covid-19, la quasi totalità delle persone vive aspettando solo un momento: il vaccino. L’imprenditrice era tra queste e ha voluto lanciare un messaggio molto importante ai fan.
A didascalia dello scatto che la ritrae mentre un medico le somministra il vaccino, si legge:
“Sono super felice, mi sembra di vedere una luce alla fine del tunnel dopo un anno e mezzo che ci è stato rubato dalla nostra vita. Mi raccomando, vaccinatevi tutti. È l’unico modo per uscire da questo incubo“.
La Ferragni invita tutti i suoi follower a vaccinarsi perché, a suo parere, è l’unico modo per tornare ad avere una vita.
Nell’ultimo anno, infatti, nessuno di noi può dire di aver realimente vissuto. E’ come se fossimo rimasti tutti in stand by, in attesa di un segnale per ‘scatenare l’inferno’.
Per il momento, Chiara ha ricevuto solo la prima dose del vaccino, ma ha voluto comunque lanciare un importante messaggio ‘sociale’. Ha invitato tutti ad aderire alla campagna vaccinale, soprattutto i giovani che sembrano quelli più restii.
Ovviamente, oltre a tantissimi commenti positivi, la Ferragni ne ha ricevuti altrettanti negativi. Come sempre, soprattutto quando si tratta di lei, in molti l’hanno accusata di aver mostrato un gesto che “hanno fatto altre milioni di persone“. Insomma, la stupidità social non ha saputo tacere neanche questa volta.