Argomenti trattati
Molti fan dell’Isola dei Famosi la conosceranno per la prima volta, altri la conoscono già perfettamente. Stiamo parlando di Chiara Nasti, la giovanissima fashion blogger di Napoli. Appena vent’anni, nata il 22 gennaio 1998, ha già molto da raccontare. L’esperta di moda ha deciso di intraprendere una nuova esperienza, che sarà sicuramente un importante trampolino da lancio per lei. Sarà di certo una delle naufraghe più spiate e chiacchierate. E’ arrivato il momento di scoprire qualcosa in più su di lei!
Una carriera mozzafiato
Ha frequentato il liceo delle scienze umane, ma una volta conseguito il diploma ha deciso di dedicarsi interamente ed esclusivamente alla sua passione: la moda. Chiara Nasti da anni ha aperto un blog e oggi conta un milione e mezzo di follower su Instagram e sicuramente la sua partecipazione all’Isola dei Famosi le sarà di grande aiuto per la sua carriera. Eppure Chiara ha saputo costruirsi un futuro solido e incantevole puntando solo su sé, sul suo talento e il suo amore per la moda. A soli 20 anni è già testimonial di case di moda, disegna gioielli e detta tendenze: è una vera influencer. Giovanissima ma già una delle fashion blogger più ricercate in Italia e all’estero, molto apprezzata da brand di campagne promozionali, pubblicità e collaborazioni speciali. La Nasti è diventata presto un’icona di stile a livello internazionale. In molti sono curiosi di conoscerla meglio e sicuramente, da naufraga, saprà rivelarsi nella sua più autentica natura.
Chi è Chiara Nasti
Amore, moda, bellezza: queste sono le passioni più grandi che tappezzano la vita della giovane fashion blogger. In molti saranno a conoscenza delle grandi capacità della Nasti nel dettare stili e tendenze: di moda ne sa parecchio! A confermarlo è la linea di t-shirt Chic Phobia e la linea di costumi Plume Ethérée. Eppure la sua vita non è solo moda. Chiara sembra avere buona confidenza anche in tv. Non solo all’Isola, ma anche agli MTV Music Awards, insieme a Guglielmo Scilla. Appena un anno fa, inoltre, ha partecipato a Dance Dance Dance, dove ha rivelato un altro dei suoi talenti: la danza. L’esperta di moda e tendenze si racconta anche in un libro,”@nastilove. Diario di una fashion blogger”, pubblicato da Mondadori nel 2014. A sostenerla da sempre c’è il suo papà. che a lungo è stato anche il suo manager, o quasi. Finché era minorenne, era lui ad accompagnarla ovunque, in base ai suoi impegni lavorativi: la sua agenda già da adolescente era pienissima.
La giovane influencer, di appena 55 chili per 1.68 metri di altezza, è stata anche criticata per presunti ritocchini. In molti dicono che, appena ventenne, si è già rifatta il seno. Lei però nega: nessun ricorso alla chirurgia estetica, il seno prosperoso è tutto merito del suo sviluppo. Chiara Nasti non lascia l’amore fuori dalla sua vita. Da circa un anno, infatti, la giovane è fidanzata con Ugo, 21 anni. Prima di lui però ha avuto altre storie. La più nota e chiacchierata? Quella con Emis Killa, finita qualche anno fa.