Chiara Nasti o Chiara Biasi? La gaffe della D’Urso in diretta tv

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Barbara ci ha regalato una gaffe memorabile.

La conduttrice, parlando del “caso della settimana”, ha confuso Chiara Nasti per Chiara Biasi. Se gli autori non l’avessero fermata per farle notare lo scivolone, Carmelita ci avrebbe donato un trash unico nel suo genere.

Chiara Nasti o Chiara Biasi?

Live-Non è la D’Urso è diventato ormai un appuntamento fisso per gli amanti del trash. Nell’ultima puntata, non a caso, è andata in onda una gaffe unica che, in un lampo, è diventata virale sui social.

Cerchiamo di procedere con ordine. Carmelita ha dedicato uno spazio del suo salottino serale agli influencer e li ha contrapposti ai Vip “caduti in disgrazia”. Prima di fare entrare i suoi ospiti, la conduttrice ha parlato delcaso della settimana, ovvero la bufera che ha visto come protagonista Chiara Biasi. Quest’ultima, per quanti ancora non lo sapessero, è stata vittima di uno scherzo de Le Iene. Nel corso della ‘simpatica’ burla, la Biasi ha esclamato: “Io per 80 mila euro al giorno non mi alzo neanche dal letto!”.

Questa frase, effettivamente poco felice, è stata poi spiegata meglio da Chiara, ma le polemiche non si sono di certo placate. Proprio per questo motivo, Barbarella ha pensato bene di portare l’argomento nel suo Live. Al momento di far entrare gli influencer, la D’Urso ha presentato Chiara Nasti dicendo che è proprio lei la protagonista del “caso della settimana”. In un primo momento, nessuno ha fatto caso allo scivolone ma quando Carmelita ha ribadito la cosa gli autori sono dovuti intervenire.

La gaffe della D’Urso

Barbara, appena la Nasti si è accomodata nel suo salottino, ha esclamato: “Chiara, felice di conoscerti. Sei la protagonista questa settimana.. Come no? Il caso della settimana! Ah, è Chiara Biasi non Chiara Nasti. Io ho confuso le due Chiara, quindi è meglio che io cada nella botola. Amici di Twitter io non ho capito niente! Okey? Quindi io sono tra quelli là influencer o tra quei poveri sfigati un po’ anziani della televisione?”.

Se la D’Urso non fosse stata bloccata dagli autori, probabilmente avrebbe continuato a scambiare la Nasti per la Biasi. In tutto ciò, qual è stata la reazione della Chiara presente a Live? La giovane napoletana, un tantino imbabolata, ha continuato ad annuire alle parole della conduttrice. Non a caso, terminata la diretta, ha preso subito in mano il suo smartphone e ha ammesso che non si era resa conto della gaffe perché lei è sempre una “protagonista”.

La Nasti, attraverso una serie di Instagram Stories, ha esclamato: “Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico. Io ora che mi sono rivista sto ridendo più di voi”. Chiara, anche se molto diversa dalla collega Biasi, pare che viaggi sulla sua stessa lunghezza d’onda. Dichiarare che gli autori di Live non si confonderanno quando dovranno farle il bonifico è di una bassezza unica.

Forse, Carmelita, che ha qualche dote di chiaroveggenza, aveva già previsto tutto. Ovviamente, si sta facendo della pura ironia.