Argomenti trattati
Da tempo si vociferava che Chiara Nasti e il noto calciatore laziale Mattia Zaccagni potessero avere una storia.
Ora una foto pubblicata dall’influencer su Instagram cerca di mettere a tacere ogni dubbio ufficializzando l’inizio della loro relazione. “Siete veramente la coppia più bella e più vera”, sono le parole della sorella di Chiara Angela Nasti riportate in un commento.
Ad attirare l’attenzione in questo post pubblicato dall’influencer è stato il commento di accompagnamento alla foto a dir poco telegrafico. “Cwtch” è la brevissima parola che Chiara Nasti ha utilizzato per descrivere il tenero momento immortalato nello scatto.
Cwtch è un termine gallese che in lingua italiana non trova un suo diretto corrispettivo e non può essere quindi tradotto. Evoca la sensazione dell’abbraccio della persona a cui si vuole più bene e all’interno del quale troviamo protezione.
Nel frattempo sono state diverse le reazioni sui social a cominciare dallo stesso Zaccagni che ha commentato con un cuore, mentre la sorella Angela Nasti sempre sui commenti si è complimentata con la coppia per la bella notizia.
C’è invece chi attraverso commenti ironici e a tratti sarcastici ha scritto cose del tipo “meglio Zaniolo” o ancora “ti stai facendo un album di figurine”.
Chiara in un suo precedente intervento ha raccontato in che modo il calciatore è entrato nella sua vita. “Matti è entrato in un momento particolare della mia vita, in quel periodo ero depressa e non volevo relazioni, ma neanche persone come amici che mi stessero accanto perché volevo solo stare sulle mie senza fare davvero nulla.
Ero K.O. proprio. Cosa che mi è risultata difficilissima da spiegare anche a lui perché mi piaceva tantissimo e mostrare quel mio lato debole non era facile per me” – sono le parole riportate da “tuttogossipnews.it”.