Chiara Nasti vs Giulia Salemi per la collezioni costumi: “Non copiarmi”

Condividi

Chiara Nasti non le manda a dire a Giulia Salemi che ha da poco lanciato una sua linea di costumi.

Secondo l’influencer, l’ex gieffina avrebbe copiato la linea di alcuni dei suoi beachwear.

Chiara Nasti contro Giulia Salemi: guerra di costumi

La nota influencer napoletana ha fatto scoccare la scintilla che molti fan avevano acceso nei giorni scorsi. Pare, infatti, che Giulia Salemi abbia copiato lo stile di alcuni costumi lanciati con la nuova linea da lei realizzata, la SMMR.

Gli attenti fan della Nasti si sono accorti che, all’interno della nuova collezione, ci sarebbero dei riferimenti evidenti allo stile usato dalla fashion blogger per uno dei suoi più famosi costumi, del brand Plum Ethérée da lei realizzato.

In particolare, si tratterebbe del costume conosciuti con il nome “Kim“, che porta lo stesso nome anche nella nuova collezione di costumi della Salemi. A questo proposito, Chiara Nasti ha deciso di dire la sua attraverso delle storie su Instagram.

La ragazza ha manifestato un notevole fastidio nel commentare la situazione e con degli screenshot di articoli di giornale ha fatto intendere il riferimento a Giulia Salemi. Inoltre, la Nasti riporta anche le parole dei suoi follower, che l’hanno per prima avvisata della reale somiglianza dei due indumenti da mare.

Infine, Chiara ha scelto di mettere a tacere le critiche scrivendo un eloquente messaggio rivolto alla collega. “Don’t copy me, be yourself girlsss (Non copiatemi, siate voi stesse ragazze). Con affetto”.

Vedremo se la situazione avrà nuovi risvolti e se le dirette interessate decideranno di tornare sulla questione.