Chiara Nasti lascia i social: “Ho bisogno di dedicarmi a me stessa”

Chiara Nasti non sta vivendo un bel periodo e, forse, proprio per questo motivo ha deciso di prendersi una pausa dai social

Chiara Nasti non sta vivendo un bel periodo e, forse, proprio per questo motivo ha deciso di prendersi una pausa dai social. La web influencer, finita nel mirino degli haters anche per il trono della sorella Angela a Uomini e Donne, ha scritto un breve post su Instagram per salutare i suoi fan e chiedere loro di non preoccuparsi se non la vedreanno più online.

Chiara Nasti lascia i social

Chiara Nasti ha bisogno di ricaricare le energie e ha scelto di abbandonare per un po’ il mondo dei social. La giovane influencer napoletana, che vive di pane e Instagram, non ha specificato quanto durerà la sua ‘disintossicazione’, se così vogliamo chiamarla, ma ha chiesto ai suoi tantissimi follower di non preoccuparsi. La sorella di Angela ha scritto: “Amori ciao, se mi vedete ‘assente’ sto prendendo un po’ di tempo per me. Stacco un po’ da Instagram (ogni tanto serve) non so per quanto ma non voglio che vi preoccupate (qualche giorno o forse di più). Ho bisogno di dedicarmi un po’ a me stessa stando con persone che mi vogliono bene. Ho 21 anni ed anch’io come tutte voi ho bisogno della mia pace interiore. Vi voglio benissimo!”. Insomma, niente di allarmante, ma i suoi fan, nonostante le sue raccomandazioni, hanno comunque iniziato a tempestarla di domande. Ovviamente, essendo ormai offline, Chiara non ha risposto a nessuno e ha intenzioine di portare a termine i suoi buoni propositi. Cosa c’è di male nel disintossicarsi un po’ dai social? Assolutamente nulla, ma considerando gli ultimi avvenimenti, i suoi seguaci sono preoccupati per lei.

chiara

Le preoccupazioni dei fan

Sono numerosi i motivi che spingono i fan a preoccuparsi della loro “Nasti Love”. L’ultimo periodo, infatti, Chiara è finita spesso al centro del chiacchiericcio del web. L’abbiamo vista scendere in campo per difendere la sorella Angela dagli infiniti attacchi che ha ricevuto e schierarsi dalla sua parte sempre e comunque. Questo atteggiamento, ad essere onesti, è più che normale. Quanti non sono solidali con fratelli e sorelle? Forse solo la sottoscritta e pochi altri, ma è comunque una percentuale bassissima rispetto agli altri. Comunque, la web influencer, oltre a combattere contro gli haters, ha dovuto affrontare anche la fine della sua storia d’amore con Ugo Maria Abbamonte. I due erano molto legati, tanto che quando Chiara ha partecipato a L’Isola dei Famosi ha lasciato il reality prima del previsto perché sentiva troppo la mancanza del suo fidanzato. Mentre lei non ha spiegato molto sui motivi che l’hanno portata a interrompere la love story, il ragazzo ha scritto un post Instagram e si è sbottonato un po’ di più. Si legge: “Io e Chiara abbiamo avuto una relazione incredibile dall’inizio alla fine. E’ stata un’avventura vera e propria con un amore folle che ci ha legati in un modo che difficilmente proverò in futuro. Ci siamo lasciati anche se è stato difficile capirlo e accettarlo perché questo sentimento così forte non faceva che creare problemi che di volta in volta ci toccava risolvere, logorando il nostro rapporto. Non c’è MAI e dico MAI stato niente sotto se non questo. Ci siamo rispettati dall’inizio alla fine della nostra relazione, nonostante scleri e grandi incazzature non ci siamo mai mancati di rispetto avvicinandoci o cercando altre persone. Chiara è una persona incredibile sotto tutti i punti di vista, è unica, e le voglio un bene che a parole non saprei spiegare. Voglio e pretendo rispetto per un sentimento con la S maiuscola che due ragazzi a 20 anni sono riusciti a provare e che in modo diverso provano ancora”. Insomma, possibile che la Nasti abbia sommato le due situazioni e abbia deciso di abbandonare per un po’ i suoi amati social? Probabilmente è così, ma non credo che ci saranno soggetti che si strapperanno i capelli per questa decisione.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche