Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono una coppia: gli indizi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono una coppia? Pare proprio di sì.

Da mesi, ormai, si parla di un loro flirt, ma i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito il gossip. Nelle ultime ore, però, sono spuntati indizi social che non fanno altro che alimentare il chiacchiericcio. 

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono una coppia?

Lo scorso giugno, un gossip sempre più insistente sosteneva che Chiara Nasti e Mattia Zaccagni avessero iniziato una frequentazione. Il Corriere dello Sport aveva annunciato che l’influencer e il calciatore erano stati avvistati a Verona mentre giravano per le principali vie della città.

Non solo, poco dopo sono stati beccati in vacanza a Ibiza e in gita a Gardaland. Nelle ultime ore, infine, Chiara e Mattia sono stati pizzicati a Capri. La domanda, quindi, sorge spontanea: i due sono una coppia?

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni a Capri

E’ bene sottolineare che, in tutte le ‘paparazzate’, la Nasti e Zaccagni non sono mai stati immortalati soli o in atteggiamenti particolarmente intimi. Sia a Ibiza che a Capri, erano in compagnia di amici.

Nell’isola campana, ad esempio, l’influencer e il calciatore sono apparsi con l’organizzatore di eventi Patrik Giulianelli. La barca che tutti condividono sui social, tra l’altro, appartiene a Mattia, per cui è chiaro che sono tutti insieme. Se sia una vacanza passionale o meno, però, non è dato saperlo. 

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: è amore?

Al momento, né Chiara e né tantomeno Mattia hanno confermato o smentito la notizia.

Pertanto, non possiamo sapere se tra loro sia amore, flirt o una semplice amicizia. Prima di incontrare Zaccagni, la Nasti è stata fidanzata tre anni con Ugo Abbamonte, poi ha avuto una breve frequentazione con Zaniolo e con il calciatore tedesco Niklas Dorsch.