Argomenti trattati
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono una coppia? Pare proprio di sì.
Da mesi, ormai, si parla di un loro flirt, ma i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito il gossip. Nelle ultime ore, però, sono spuntati indizi social che non fanno altro che alimentare il chiacchiericcio.
Lo scorso giugno, un gossip sempre più insistente sosteneva che Chiara Nasti e Mattia Zaccagni avessero iniziato una frequentazione. Il Corriere dello Sport aveva annunciato che l’influencer e il calciatore erano stati avvistati a Verona mentre giravano per le principali vie della città.
Non solo, poco dopo sono stati beccati in vacanza a Ibiza e in gita a Gardaland. Nelle ultime ore, infine, Chiara e Mattia sono stati pizzicati a Capri. La domanda, quindi, sorge spontanea: i due sono una coppia?
E’ bene sottolineare che, in tutte le ‘paparazzate’, la Nasti e Zaccagni non sono mai stati immortalati soli o in atteggiamenti particolarmente intimi. Sia a Ibiza che a Capri, erano in compagnia di amici.
Nell’isola campana, ad esempio, l’influencer e il calciatore sono apparsi con l’organizzatore di eventi Patrik Giulianelli. La barca che tutti condividono sui social, tra l’altro, appartiene a Mattia, per cui è chiaro che sono tutti insieme. Se sia una vacanza passionale o meno, però, non è dato saperlo.
Al momento, né Chiara e né tantomeno Mattia hanno confermato o smentito la notizia.
Pertanto, non possiamo sapere se tra loro sia amore, flirt o una semplice amicizia. Prima di incontrare Zaccagni, la Nasti è stata fidanzata tre anni con Ugo Abbamonte, poi ha avuto una breve frequentazione con Zaniolo e con il calciatore tedesco Niklas Dorsch.