Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati: “Ho provato a mascherare”

Tag: vip
Condividi

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono detti addio: a confermarlo è stata l’influencer che in un primo momento aveva cercato di non destare clamore dando la notizia.

Chiara Nasti e Zaniolo si sono lasciati 

Dopo appena un paio di mesi di liaison, Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono detti ufficialmente addio. L’influencer ha confermato la notizia – già circolata nelle scorse settimane – e a seguire ha chiesto ai fan di rispettare la sua privacy sulla questione. Lei e Zaniolo si erano mostrati per la prima volta insieme, sui social, postando una foto del loro primo “tatuaggio di coppia” (un cuore trafitto da una freccia).

“Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a ‘salvaguardare la mia persona’ e farvi sapere che non ho più nessun tipo di relazione. Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona, perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno. Peace&love”, ha confessato via social l’influencer.

Chiara Nasti e i gossip su Zaniolo

In un primo momento l’influencer avrebbe cercato di tenere nascosta la notizia, forse per evitare che il clamore mediatico travolgesse lei e il giovane calciatore della Roma. Zaniolo nei mesi scorsi è finito nell’occhio del ciclone per una sua presunta liaison con Madalina Ghenea (poi smentita dalla stessa modella) e per la gravidanza della sua ex fidanzata, Sara Scaperotta, che presto lo renderà padre per la prima volta. 

Chiara Nasti: i motivi dell’addio

Per il momento sembra che Chiara Nasti non sia intenzionata a svelare i motivi del suo addio a Nicolò Zaniolo ma, a giudicare dal suo messaggio, sono in tanti a credere che le cose tra i due siano finite nel peggiore dei modi. Sulla vicenda emergeranno ulteriori sviluppi?