Dopo i rumor circolati a San Valentino in merito alla loro presunta liaison, Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono usciti per la prima volta allo scoperto mostrandosi insieme via social.
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo insieme
Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo hanno confermato la loro storia d’amore con una serie di scatti via social: la coppia si sarebbe regalata un tatuaggio identico (raffigurante un cuore trafitto da una freccia) e hanno condiviso alcune foto tramite stories dove per la prima volta appaiono insieme. Nei giorni scorsi aveva iniziato a circolare un rumor in merito a una loro presunta liaison perché a San Valentino l’influencer aveva mostrato di aver ricevuto un enorme mazzo di rose rosse contenente il numero 22 (proprio quello della maglia del giovane calciatore della Roma).
Visualizza questo post su Instagram
Per Zaniolo sarebbe dunque archiviato il flirt con Madalina Ghenea, che nel frattempo attraverso i social aveva smentito la relazione. L’ex storica fidanzata del calciatore, Sara Scaperrotta, aspetta il primo figlio, ma la relazione tra i due è definitivamente naufragata nonostante la gravidanza. Con un comunicato ufficiale Zaniolo ha fatto sapere che si prenderà comunque cura del figlio della sua ex fidanzata, e ha spiegato che la relazione sarebbe finita proprio perché lui non si sarebbe sentito pronto ad un passo tanto importante. La relazione con Chiara Nasti durerà?