Argomenti trattati
La prima puntata di Temptation Island è finalmente andata in onda e ci ha presentato le sei coppie che hanno deciso di mettersi in gioco.
Chiara Nasti, proprio in occasione di questo tanto atteso appuntamento, ha svelato a tutti i suoi fan che i costumi che vedremo indossare dalle protagoniste del programma delle tentazioni sono tutti della sua collezione estate 2019.
Anche se Chiara Nasti non è né una fidanzata e né tantomeno una tentatrice di Temptation Island 2019, sarà comunque una protagonista del programma. La web influencer, in occasione della prima messa in onda del format condotto da Filippo Bisciglia, ha fatto un importante annuncio: i costumi che le donne sfoggeranno sono tutti del suo brand Plume Etheree.
La Nasti, attraverso il suo profilo Instagram, ha ammesso, proprio poco prima della messa in onda, di essere curiosa come non mai di vedere la prima puntata di Temptation Island. Subito dopo ha chiesto ai follower se anche loro seguiranno la nuova edizione del programma e, infine, ha lanciato la sua bomba: il suo brand vestirà tutte le protagoniste. Costumi, body e kimono saranno tutti firmati da Plume Etheree. Chiara è molto fiera di questa sua ‘creazione’ e proprio qualche giorno fa ci ha tenuto a sottolineare che il brand è solo suo e che la sorella Angela non è proprietaria di nulla.
Per la fashion blogger l’occasione di mostrare i suoi capi a Temptation Island è molto importante e sarà una grande pubblicità. Chiara ha ammesso: “Siamo lo sponsor con Plume Etheree, quindi tutte le ragazze avranno i nostri body, costumi, kimono”. La Nasti, nell’annunciare ai fan questo importante traguardo, ha sfoggiato un sorriso che descrive alla perfezione la soddisfazione che sta provando per la crescita della sua azienda.
Il brand di Chiara, Plume Etheree, nasce nel 2016 e, in soli 3 anni, ha fatto grandi passi avanti. La Nasti, da sempre appassionata di moda, ha pensato di creare una sua linea con l’obiettivo di rivoluzionare il settore del beachwear. Qualità dei tessuti, design ricercato e attenzione costante alle nuove tendenze: questi sono i capisaldi di Plume Etheree. Ovviamente, testimonial di tutte le collezioni sono Chiara e la sorella Angela, che riempiono i loro social con scatti delle ‘loro’ creazioni.
La prima linea è uscita nel 2017 e ha riscosso subito un successo inaspettato, quindi le sorelle Nasti hanno pensato di lanciare anche una serie di body che possono essere utilizzati nel periodo invernale. Questa scelta sembra risultare vincente, tanto che in poco tempo le loro creazioni sono tutte esaurite. Un brand in continua crescita, che raggiunge l’ennesimo traguardo proprio grazie a Temptation Island. Immaginiamo che, con la fine del programma di Filippo Bisciglia, le vendite di Plume Etheree subiranno una notevole impennata.
Magari, questa grande soddisfazione aiuterà la ‘piccola’ Angela a dimenticare le polemiche che hanno accompagnato la sua ‘scelta/non scelta’ a Uomini e Donne.