Chiara Nasti, viaggio di nozze a Miami: dov’è Thiago?

Condividi

Chiara Nasti e il suo viaggio di nozze senza il piccolo Thiago: una notizia nella notizia.

L’influencer e suo marito, freschi di nozze, hanno deciso di partire per una romantica luna di miele a Miami. Ma dov’è il piccolo Thiago? Il bimbo della coppia, nato lo scorso novembre, non risulta infatti essere partito con mamma e papà. Vediamo insieme tutti i dettagli di questo viaggio di nozze a cinque stelle, e dei suoi retroscena.

Chiara Nasti in viaggio di nozze ma senza Thiago: il piccolo è a casa con la zia

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati lo scorso 20 giugno. La nota influencer e l’attaccante della Lazio hanno deciso di volare a Miami solo due settimane dopo, per vivere la loro luna di miele oltreoceano. I primi scatti pubblicati su Instagram ritraggono la coppia raggiante in Florida, a godersi la spiaggia tra giri in moto d’acqua e tintarella. Il piccolo Thiago, nato lo scorso novembre, è rimasto a Napoli con i nonni e con la sorella di Chiara, Angela Nasti, ex tronista di Uomini e Donne.

La coppia si sta ancora godendo un periodo di romanticismo e leggerezza,

Le nozze di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, a Roma. Al matrimonio erano presenti moltissimi influencer e personaggi noti della TV, del calcio e del mondo social. Tra questi, certamente spiccavano Ciro Immobile, collega e compagno di squadra dello sposo, presentatosi alla cerimonia con sua moglie Jessica Melena.

La sera precedente, e come da tradizione, Chiara ha ricevuto una splendida serenata sotto la sua finestra, da parte del suo futuro sposo Mattia.

La chiesa scelta per la cerimonia è divenuta famosa nel 2005, quando è balzata agli onori di cronaca per aver ospitato il rito nuziale di Ilary Blasi e Francesco Totti, la cui relazione è naufragata lo scorso anno, dopo 20 anni d’amore.

Dopo la cerimonia, il ricevimento si è tenuto nella splendida Villa Miani, con vista mozzafiato su San Pietro.

La sposa ha indossato un vaporoso abito in pizzo per il rito in chiesa, e si è poi cambiata d’abito per i festeggiamenti e le danze, indossando qualcosa di decisamente più sexy e provocante.

Chi è Chiara Nasti

Classe 1998, la giovane 25enne è ormai un’influencer tra le più note ed affermate, con un profilo Instagram che supera 1,9 milioni di followers. A soli 15 anni ha fondato il suo primo blog, e si è affermata come una delle più note fashion blogger, anche per la sua bellezza e grazia.

Il piccolo Thiago è il primogenito della coppia Nasti-Zaccagni, un figlio molto desiderato e amato da tutta la famiglia.

Molto chiacchierato, tra i rumors dei suoi molti flirt veri e presunti, è quello che la vede coinvolta, nel 2021 in una relazione breve ed intensa con il calciatore Niccolò Zaniolo, classe 1999, calciatore giallorosso. Sembra che i due si siano anche fatti realizzare un tatuaggio di coppia, rappresentante un cuore trafitto da una freccia: nonostante tutto, però, questo gesto non è servito a tenerli insieme a lungo.