Chiara Scelsi, chi è la fidanzata di Stefano De Martino

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Chiara Scelsi e Stefano De Martino sarebbero una nuova coppia: è pronto a giurarci il direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini, il quale ha pubblicato sulla sua rivista diversi scatti che ritraggono non soltanto i due insieme, ma anche un incontro fortuito tra Chiara e la storica ex di Stefano De Martino.

Milano è davvero piccolissima!

Chiara Scelsi e Stefano De Martino

Da quando è finito il suo rapporto con Belen Rodriguez, Stefano De Martino sembra essere diventato completamente allergico al gossip. Il ballerino ha scelto infatti di far trapelare il meno possibile in merito alla propria vita sentimentale, probabilmente stufo delle continue ingerenze della stampa scandalistica nella sua vita privata all’epoca in cui la divideva con Belen.

Per anni si è sussurrato che Stefano De Martino facesse coppia più o meno fissa con Gilda Ambrosio, che fu presente alla festa organizzata dagli amici di Stefano in occasione della sua partenza per l’Honduras in qualità di inviato per l’Isola dei Famosi, e che ha trascorso con lui vacanze estive e invernali anche in compagnia del piccolo Santiago.

Per quanto in una recente intervista con Maurizio Costanzo Stefano abbia ammesso che “Gilda Ambrosio è una persona molto importante”, il ballerino non ha mai voluto sbilanciarsi realmente in proposito, e non ha mai ufficializzato il suo rapporto con lei.

Con Chiara Scelsi le cose sembrano andare esattamente secondo lo stesso copione. I due, anche se sono stati paparazzati dai fotografi del giornale di Alfonso Signorini in atteggiamenti molto confidenziali, non hanno voluto spendere neppure una parola per confermare o per smentire la loro relazione.

Chi è Chiara Scelsi?

Chiara Scelsi è una modella ventiduenne di fama internazionale. Estremamente più giovane di Belen Rodriguez e di diversi anni più giovane di Stefano De Martino, Chiara ha pelle chiara e morbidi riccioli castani Gli occhi scuri e profondissimi assomigliano molto a quelli della celebre Afef Jnifen, la modella ex moglie di Tronchetti Provera.

La somiglianza è tale che in una fotografia pubblicata sul profilo Instagram di Afef le due modelle posano assieme sorridendo.

Scherzosamente, per sottolineare l’incredibile somiglianza che corre tra di loro anche senza bisogno di legami genetici, Afef scrisse “La mia Mini Me”.

Chiara Scelsi è nata da madre brasiliana e padre calabrese nel 1996 a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

A renderla famosa, tra le altre cose, è l’impressionante numero di tatuaggi che ha scelto di imprimere sul suo corpo (almeno una ventina). Scoperta grazie a un servizio fotografico per Vogue, ha sfilato per Chanel ed è diventata protagonista degli spot di Dolce & Gabbana.

La sua bellezza e il suo talento come modella sono talmente innegabili che per lei le passerelle hanno fatto un’eccezione: per quanto l’altezza minima per sfilare sia 172 centimetri, Chiara sfila orgogliosamente dall’alto dei suoi soli 169 centimetri di altezza.

L’incontro con Belen Rodriguez

Anche se le voci secondo le quali Chiara Scelsi e Stefano De Martino stanno assieme non sono state confermate, sono già cominciati gli incontri imbarazzanti: a dimostrare che anche una metropoli come Milano può trasformarsi nel piccolo paese in cui tutti finiscono con l’incontrare tutti, i paparazzi di Chi hanno fotografato Belen Rodriguez e Chiara Scelsi nello stesso negozio, intente a fare shopping di gran lusso.

Non erano insieme, e probabilmente non si sono nemmeno rivolte la parola (non è detto che si conoscano personalmente), ma dalle fotografie si vede Chiara uscire dalla boutique a testa bassa mentre la Rodriguez paga alla cassa.