Questo sketch del Saturday Night Live, Lazy Sunday, ha riscosso su Youtube un successo così grande da indurre i dirigenti della NBC Universal a creare un nuovo servizio per la distribuzione di programmi video destinata ai siti Internet. (Si chiamerà National BroadBand Company o NBBC, ed è in fase di preparazione).
"Youtube -ha spiegato Randt Falco, presidente di NBC Universal Television Group- ha guadagnato molti soldi grazie al passaparola su Lazy Sunday; in futuro vogliamo che sia NBBC a giovare di questi successi".
Il Saturday Night Live, per quei pochissimi che non lo conoscono di fama, è un programma televisivo tra i più amati negli USA e tra i più imitati nel mondo. E' uno show di comici e musica rock che va in onda dall'11 ottobre1975 sulla NBC alle 23,30 del sabato sera. Ha vinto ben 18 Emmy.
Come spiega la giornalista Ambra Solaro su KwMusica di Kataweb, è il "palcoscenico televisivo più ambito e più alternativo d'America… Dove nacquero i Blues Brothers, dove Sinead O'Connor strappò la foto del Papa, dove una settimana l'ospite è Ray Charles, e l'altra i Beastie Boys".