Chicco Nalli e Tina Cipollari condividono ancora lo stesso tetto. I due, come ha spiegato Nalli in una recente intervista al settimanale Nuovo, sono in procinto di andare a vivere in case separate e le cose stanno andando molto meglio di qualche tempo fa.
Chicco Nalli e Tina Cipollari: il futuro
Il divorzio tra Chicco Nalli e l’opinionista più famosa d’Italia è stato confermato non moltissime settimane fa, ma già da tempo i due non andavano più d’accordo. Nonostante questo hanno deciso di continuare a vivere nella stessa casa per la serenità dei bambini. Sono tre infatti i figli nati dal matrimonio tra Tina e l’hair stylist: si chiamano Mattias, Francesco e Gianluca e hanno tra i 14 e i 10 anni.
Secondo indiscrezioni mai confermate Tina sarebbe interessata a prendere una casa a Firenze, cioè nella stessa città in cui è nato e vive da sempre il suo amico Giorgio Manetti. Le voci hanno cominciato a circolare quando i due sono stati visti insieme diverse volte nel capoluogo fiorentino, soprattutto in occasione di serate di beneficenza. Sia Tina sia Giorgio hanno però sempre negato qualsiasi coinvolgimento sentimentale, affermando di essere soltanto buoni amici.
Cadendo la motivazione amorosa, non ci sarebbero motivi sensati per cui Tina dovrebbe trasferirsi così lontano da Sabaudia dove attualmente vive assieme al marito e ai tre bambini.
Il rapporto con Tina
Non si sa ancora chi dei due genitori terrà i bambini, ma quel che è certo è che tutte le decisioni in merito alla vita e all’educazione dei figli saranno prese in armonia e limitando il più possibile i danni.
Chicco Nalli ha infatti spiegato che, paradossalmente, da quando hanno deciso di divorziare, lui e l’ormai ex moglie vanno molto più d’accordo di prima e in casa è tornata la serenità. E’ con questo spirito che la famiglia guarda al futuro e sia Chicco sia Tina sembrano essere molto fiduciosi al riguardo.
Tina sul trono Over
Anche se Tina vive ancora con il marito, ha ormai il cuore libero ed è single a tutti gli effetti. L’opinionista è già tornata quindi sul trono di Uomini e Donne nonostante il fatto che contrariamente alle aspettative il suo trono è stato trasmesso durante il segmento del programma dedicato al Trono Classico e non al Trono Over, come c’era da aspettarsi.
Il motivo di questa scelta di Maria De Filippi potrebbe essere la necessità di non mettere Tina in concorrenza con Gemma Galgani, la quale ancora siede sul Trono Over alla disperata ricerca di un compagno. Sembrerebbe però che la Galgani sia giunta a una svolta ed è notizia molto recente che abbia finalmente liquidato il Gabbiano.
Se il trono di Gemma dovesse interrompersi per decisione della stessa Galgani (sembra questa la strategia di Maria), Tina potrebbe sedere al posto che le spetterebbe di diritto, ovvero il Trono del segmento Over.
E che tipo di uomo cerca la Cipollari dopo la separazione da Nalli? Lo ha fatto sapere di recente: dai 50 ai 75 anni è disposta a dare a tutti una possibilità.