Se volete qualche idea per Chignon per le spose di primavera, siamo pronti a darvi qualche consiglio!!
Sposarsi in primavera può essere l’idea giusta per approfittare dei colori, delle atmosfere e del romanticismo di questa stagione.
Per rendere unico ed indimenticabile il vostro matrimonio è necessario curare ogni minimo dettaglio e, sicuramente, l’acconciatura è uno dei punti più delicati ed importanti del look di una sposa.
Lo chignon è un tipo di acconciatura molto indicato perchè permette di essere sobrie, eleganti, raffinate e al contempo perfettamente alla moda.
Quali sono gli Chignon per le spose di primavera più indicati?
Potete liberare la vostra fantasia e scegliere lo chignon che più preferite anche in base alla vostra fisionomia e ai vostri capelli.
Se avete capelli corti optate per uno chignon liscio e semplice. Potete impreziosirlo con perle, strass luminosi o decorazioni floreali che risultano perfette per uno chignon sposa primaverile.
Se invece avete i capelli lunghi e magari ondulati, vi suggeriamo di lasciar cadere qualche ciocca dalla chignon. Vi darà un effetto “nature” molto affascinante e sbarazzino.
Anche in questo caso potete rifinire lo chignon con delle applicazioni o dei fiori da inserire tra i capelli…..E buono chignon a tutte!!